Biasin: "I problemi in Cina stanno per essere risolti"

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
effettivamente come scritto anche da altri fa strano vedere un interista parlare in maniera obiettiva del Milan, mentre un pseudo-milanista come Ruiu criticare e basta.
Mi sembra comunque chiaro che Biasin, come Criscitiello, abbia una fonte diretta (Fassone?). Su James Rodriguez che dire.....speriamo!!

biasin-fassone
pedullà-mirabelli
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Comunque rispetto molto Biasin, tralasciando il discorso del tifo totalmente diverso, è uno di quei giornalisti che scrivono e parlano bene (cosa rara ultimamente) ed è molto equilibrato e competente in quello che dice, non facendosi influenzare dalla becera fede calcistica che spesso obnubila la ragione di molti suoi colleghi, anche più famosi e retribuiti di lui.
E poi dopo questo siparietto con quel gobbo di Ruiu mi sta ancora più simpatico.


Poi sono d'accordo con chi ritiene che con noi di solito ci azzecca ultimamente, non so se come fonte abbia Fassone stesso o il suo entourage, però ultimamente è uno che ha la vista lunga riguardo alle nostre vicende.
Phuahahahahahahaha
grande Biasin, leggo sempre i suoi editoriali sono scritti benissimo e tra una notizia di calcio e l altra mi fa anche morire dal ridere.
 
Alto
head>