Biasin: "I problemi in Cina stanno per essere risolti"

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Quindi mi potete confermare le voci James Manchester ??
oppure era la solita sparata giornalistica ?
Io l'ho sempre detto son + convinto all'idea di James al Milan che il Gallo rossonero

E' una bufala, classica dei tabloid uk, riportata da mediaset premium giusto perché se non scrivono una cavolata al giorno non sono contenti
 
V

vanbasten

Guest
Su James sono parole al vento. Tutto può succedere ma viene qui solo se non va da nessun altra squadra migliore del milan. E se parte ronaldo rimane sicuramente a madrid.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
È uno dei 3-4 sani di mente e al momento inerte da influenze....anche se sfigato cugino con noi è sempre molto obiettivo...

Pazzesco vedere un interista che parla in maniera onesta del milan e un ruiu (essere di specie sconosciuta, probabilmente microcefalo) che ogni tanto spara frecciatine sconclusionate
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
"Il Milan non sta spendendo i soldi, ma li sta investendo. Non sarà messo a bilancio ad agosto che il Milan avrà speso più di 100 milioni, perché Kessie è in prestito oneroso e perché Musacchio e Rodriguez saranno rateizzati, così come Conti e gli altri acquisti. Insomma, è la stessa cosa che ha fatto l'Inter nell'estate 2015 con Mancini, quando prese tanti giocatori. La trattativa per James Rodriguez è vera ed è stata proposta da Mendes. Mendes ha detto che se il Milan avesse preso André Silva, avrebbe convinto il Real Madrid a cedere il colombiano in prestito. Inoltre, i cavilli in Cina per Haixia e Huarong stanno per essere risolti, e Yonghong Li sarà aiutato da questi due colossi per saldare il debito con Elliott e continuare a investire per il Milan"

Biasin a Top Calcio

Biasin fin dall'inizio della storia ha sempre mantenuto una posizione equilibrata. La sensazione è che abbia sulla faccenda le sue belle informazioni affidabili (e infatti spesso ha scritto cose poi avveratesi). La speranza è che anche questa sua esternazioni risulti vera. Certo ingolosisce il nome di James Rodriguez, ma a me interessa più la solidità finanziaria e quindi la parte sullo sblocco dei fondi cinesi...e mi auguro che oltre a realtà finanziarie si palesino anche soci industriali di buon livello.
:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Alto
head>