Biasin: "Bonucci è solo l'inizio"

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
"Di solito, non sono il tipo da "ve l'avevo detto", ma adesso lo dico. Io ero l'unico a dire che sarebbe successo questo che stiamo vivendo, mentre gli altri non ci credevano. Ve l'avevo detto che il Milan avrebbe fatto un grande mercato con grandi giocatori. Dietro Yonghong Li, ci sono Huarong e Haixia che salderanno il debito con Elliot. Bonucci è solo un altro tassello."

Biasin

A questo punto fatti Bonucci e Biglia, mancherebbe solo la punta centrale: Aubameyang o Belotti.

E con questi si deve lottare per lo scudo. Ho detto lottare, non vincere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
"Di solito, non sono il tipo da "ve l'avevo detto", ma adesso lo dico. Io ero l'unico a dire che sarebbe successo questo che stiamo vivendo, mentre gli altri non ci credevano. Ve l'avevo detto che il Milan avrebbe fatto un grande mercato con grandi giocatori. Dietro Yonghong Li, ci sono Huarong e Haixia che salderanno il debito con Elliot. Bonucci è solo un altro tassello."

Biasin

in realtà erano in due.....lui e [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

(non sono ironico ed è giusto sottolinearlo)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
"Di solito, non sono il tipo da "ve l'avevo detto", ma adesso lo dico. Io ero l'unico a dire che sarebbe successo questo che stiamo vivendo, mentre gli altri non ci credevano. Ve l'avevo detto che il Milan avrebbe fatto un grande mercato con grandi giocatori. Dietro Yonghong Li, ci sono Huarong e Haixia che salderanno il debito con Elliot. Bonucci è solo un altro tassello."

Biasin

Uno dei pochi intellettualmente onesti, che non si è accodato ai pecoroni dei cinesi falsi e senza soldi. Stima per Biasin.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Vergognoso Ruiu quando l'altro ieri ha dato del marchettaro a Biasin
 
Alto
head>