Biabiany verso il Milan per Zaccardo più altra metà Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non ci sto capendo niente sinceramente.
Quindi diamo via metà Saponara e Zaccardo per metà Biabiany?
Nemmeno ne L'allenatore nel pallone c'erano trattative ed operazioni così contorte :asd:
Io avrei tenuto Saponara e gli avrei dato qualche chance o l'avrei dato in prestito.
Come può dimostrare di essere da Milan se non gioca?
Ha giocato solamente nel derby e mi è piaciuto. Peccato.
Non capisco il senso di continuare a stravolgere la rosa ogni 4 mesi, siamo come l'Inter pre-Calciopoli.
Biabiany, nonostante possa essere meglio di un Robinho svogliato, non mi piace per niente, la porta non la vede mai.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
comunque stiamo dando un giocatore che al parma serve, Zaccardo, ed uno che varrà molto di più di quello che stiamo andando a prendere, ma quello che stiamo andando a prendere era vendutoin cina fino ad un giorno fa.

ma diamogli birsa no?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
mah, io credo che al massimo siano fisici, ogni qual volta è sceso in campo ha fatto intravedere del talento.

Si ma può benissimo essere che non abbia la personalità, la cattiveria etc etc per reggere la pressione di una maglia come quella del Milan. Non sarebbe mica il primo caso. Anche in passato il ragazzo per motivi di timidezza ha avuto tante difficoltà, tant'è che da qualche hanno ha un mental coach per aiutarlo.

Cioè voglio dare un minimo di fiducia, a malincuore, che forse la società che l'ha visto tutti i giorni da mesi abbia visto qualche cosa che non va. Boh!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Boh, operazione senza senso.

Abbiamo in rosa gente che interessava alle squadre americane e cinesi...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ci sto capendo niente sinceramente.
Quindi diamo via metà Saponara e Zaccardo per metà Biabiany?
Nemmeno ne L'allenatore nel pallone c'erano trattative ed operazioni così contorte :asd:
Io avrei tenuto Saponara e gli avrei dato qualche chance o l'avrei dato in prestito.
Come può dimostrare di essere da Milan se non gioca?
Ha giocato solamente nel derby e mi è piaciuto. Peccato.
Non capisco il senso di continuare a stravolgere la rosa ogni 4 mesi, siamo come l'Inter pre-Calciopoli.
Biabiany, nonostante possa essere meglio di un Robinho svogliato, non mi piace per niente, la porta non la vede mai.
Sì perché biabiany e ancora per metà della Sampdoria , Saponara lo perdiamo perché abbiamo solo la metà del cartellino.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Biabiany sarebbe un acquisto insensato anche gratis. Per dire...come esterno offensivo già un mediocre come Emanuelson gli è superiore, e non di poco. Il francese può far bene giusto nel contesto del Parma, ovvero una squadra senza pretese nè pressioni e che trova spesso ampi spazi per giocare in contropiede. Tra l'altro anche lì non è che faccia queste grandissime cose...L'ho avuto un paio d'anni al fantacalcio ed è un giocatore parecchio discontinuo, che segna giusto un paio di gol a stagione e che raramente confeziona assist vincenti.
Dare via l'intero cartellino di Saponara poi è roba da ricovero immediato. E' veramente una trattativa priva di senso logico, quasi ai livelli del capolavoro matri dell'estate passata....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Spero che barbarella siluri anche l antennista a giugno......continuamo a prendere zavorre...mah
 
U

Underhill84

Guest
Galliani continua a danni su danni!!! E' incredibile! Prima di perdere Saponara, se anche non ci credi nell'immediato, dallo via in prestito!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Galliani continua a danni su danni!!! E' incredibile! Prima di perdere Saponara, se anche non ci credi nell'immediato, dallo via in prestito!!

Ma è evidente che le mosse le fa in totale accordo con Seedorf. Evidentemente Clarence vuole un esterno veloce per un ragazzino sempre rotto che gioca nel mezzo dove siamo stracoperti. Operazione oggettivamente discutibile, ma dobbiamo dare fiducia alle indicazioni del mister!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>