Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non ci sto capendo niente sinceramente.
    Quindi diamo via metà Saponara e Zaccardo per metà Biabiany?
    Nemmeno ne L'allenatore nel pallone c'erano trattative ed operazioni così contorte
    Io avrei tenuto Saponara e gli avrei dato qualche chance o l'avrei dato in prestito.
    Come può dimostrare di essere da Milan se non gioca?
    Ha giocato solamente nel derby e mi è piaciuto. Peccato.
    Non capisco il senso di continuare a stravolgere la rosa ogni 4 mesi, siamo come l'Inter pre-Calciopoli.
    Biabiany, nonostante possa essere meglio di un Robinho svogliato, non mi piace per niente, la porta non la vede mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    comunque stiamo dando un giocatore che al parma serve, Zaccardo, ed uno che varrà molto di più di quello che stiamo andando a prendere, ma quello che stiamo andando a prendere era vendutoin cina fino ad un giorno fa.

ma diamogli birsa no?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    mah, io credo che al massimo siano fisici, ogni qual volta è sceso in campo ha fatto intravedere del talento.
    Si ma può benissimo essere che non abbia la personalità, la cattiveria etc etc per reggere la pressione di una maglia come quella del Milan. Non sarebbe mica il primo caso. Anche in passato il ragazzo per motivi di timidezza ha avuto tante difficoltà, tant'è che da qualche hanno ha un mental coach per aiutarlo.

Cioè voglio dare un minimo di fiducia, a malincuore, che forse la società che l'ha visto tutti i giorni da mesi abbia visto qualche cosa che non va. Boh!

Amministratore L'avatar di Admin
    Boh, operazione senza senso.

Abbiamo in rosa gente che interessava alle squadre americane e cinesi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non ci sto capendo niente sinceramente.
    Quindi diamo via metà Saponara e Zaccardo per metà Biabiany?
    Nemmeno ne L'allenatore nel pallone c'erano trattative ed operazioni così contorte
    Io avrei tenuto Saponara e gli avrei dato qualche chance o l'avrei dato in prestito.
    Come può dimostrare di essere da Milan se non gioca?
    Ha giocato solamente nel derby e mi è piaciuto. Peccato.
    Non capisco il senso di continuare a stravolgere la rosa ogni 4 mesi, siamo come l'Inter pre-Calciopoli.
    Biabiany, nonostante possa essere meglio di un Robinho svogliato, non mi piace per niente, la porta non la vede mai.
    Sì perché biabiany e ancora per metà della Sampdoria , Saponara lo perdiamo perché abbiamo solo la metà del cartellino.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di hiei87
    Biabiany sarebbe un acquisto insensato anche gratis. Per dire...come esterno offensivo già un mediocre come Emanuelson gli è superiore, e non di poco. Il francese può far bene giusto nel contesto del Parma, ovvero una squadra senza pretese nè pressioni e che trova spesso ampi spazi per giocare in contropiede. Tra l'altro anche lì non è che faccia queste grandissime cose...L'ho avuto un paio d'anni al fantacalcio ed è un giocatore parecchio discontinuo, che segna giusto un paio di gol a stagione e che raramente confeziona assist vincenti.
    Dare via l'intero cartellino di Saponara poi è roba da ricovero immediato. E' veramente una trattativa priva di senso logico, quasi ai livelli del capolavoro matri dell'estate passata....

Member
    Spero che barbarella siluri anche l antennista a giugno......continuamo a prendere zavorre...mah

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Galliani continua a danni su danni!!! E' incredibile! Prima di perdere Saponara, se anche non ci credi nell'immediato, dallo via in prestito!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Galliani continua a danni su danni!!! E' incredibile! Prima di perdere Saponara, se anche non ci credi nell'immediato, dallo via in prestito!!
    Ma è evidente che le mosse le fa in totale accordo con Seedorf. Evidentemente Clarence vuole un esterno veloce per un ragazzino sempre rotto che gioca nel mezzo dove siamo stracoperti. Operazione oggettivamente discutibile, ma dobbiamo dare fiducia alle indicazioni del mister!

Secondo me non lo diamo saponara

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.