Biabiany rifiuta la Cina. Si riapre trattativa con il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,580
Colpo di scena nell'affare Biabiany: l'attaccante del Parma, che sembrava ad un passo dal trasferimento in Cina, ha twittato:"Fa piacere l'interesse, ma non vado in Cina".

Si riapre la pista Milan?
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
riba
disco che se lo scambiano con zaccardo non mi dispiace
rivedere uno che corre è già un passo avanti
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
a questo punto non lo so...io preferirei paletta...ci vorrebbe anche un terzino visto che zaccardo se ne va e rimaniamo solo con 3 terzini?? mi sembra strano..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se mai dovesse arrivare mi sa che Kakà oppure Honda facciano panchina.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
riba
disco che se lo scambiano con zaccardo non mi dispiace
rivedere uno che corre è già un passo avanti

Se figurati, i cinesi per Biabiany hanno offerto 7 milioni, se non va li come sembra per me ci sono possibilità che arriva, magari fanno un prestito con diritto di riscatto, se fanno bene Rami, Taarabat e l'ipotetico Biabiany a fine stagione li riscatteremo e mercato finito già :facepalm:
 
A

alexrossonero

Guest
Biabiany andrebbe benone come alternativa e soluzione tattica diversa da quelle attuali. E' un contropiedista puro, lanciato negli spazi può far danni, dà profondità e allarga il gioco: sarebbe, in un certo senso, una specie di Gervinho. Del resto avere giocatori uguali agli altri non ha senso ed un'ala ci serve. E proverei a offrire, oltre che Zaccardo, anche Birsa.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ne vedo l'utilità..però se lo scambiamo senza perderci niente con zaccardo ben venga
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se vogliamo sostituire Robinho con lui, faremo un grande passo indietro. E poi l'anno prossimo ci ritroveremo a dover sbolognare sto Biabiany. Posso capire Constant con Armero, che alla fine cambia poco visto che sono due pippe, ma almeno in quel ruolo prendiamo un Menez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>