Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Ma con: KakÓ, Honda, Robinho, Birsa, Saponara, Taarabt, El Shaarawy (rotto).....e la possibilitÓ di mettere sulla trequarti/esterni Emanuelson, Balo e Montolivo

Mi chiedo: che ce ne facciamo anche di Biabiany?!?!?!?!?!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Il Milan non prende giocatori che richiedano esborso economico. Noi prendiamo solo esuberi o vecchi con ingaggi elevati a cui regaliamo anni di pensione a cifre folli.
    Per Biabiany ci vogliono soldi quindi non pu˛ venire da noi, a meno che il Parma non impazzisca e si accontenti di Zaccardo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Biabiany andrebbe benone come alternativa e soluzione tattica diversa da quelle attuali. E' un contropiedista puro, lanciato negli spazi pu˛ far danni, dÓ profonditÓ e allarga il gioco: sarebbe, in un certo senso, una specie di Gervinho. Del resto avere giocatori uguali agli altri non ha senso ed un'ala ci serve. E proverei a offrire, oltre che Zaccardo, anche Birsa.
    Esattamente, non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche e come cambio di un titolare pu˛ essere utile, poi ha soli 25 anni e uno stipendio basso, in cambio di Zaccardo pi¨ qualche milione ci sta.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Solo se sbologniamo Robinho, allora mi sta bene

Altrimenti non vi dico che mi mangerei pur di non vederlo in squadra.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Ma con: KakÓ, Honda, Robinho, Birsa, Saponara, Taarabt, El Shaarawy (rotto).....e la possibilitÓ di mettere sulla trequarti/esterni Emanuelson, Balo e Montolivo

Mi chiedo: che ce ne facciamo anche di Biabiany?!?!?!?!?!
    Non abbiamo un esterno di ruolo che sia uno in rosa, a parte chiaramente Elsha che Ŕ rotto. Gli altri sono tutti adattati

Senior Member L'avatar di runner
    ma che se ne stia dove si trova che Ŕ meglio....

Amministratore L'avatar di Admin
    Altro colpo di scena:

Secondo Claudio Raimondi di Sportmediaset, Biabiany si Ŕ convinto e va in Cina da Lippi. Al Parma 8 milioni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tanto a noi non sarebbe cambiato niente il suo arrivo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Biabiany risponde cosi quando gli chiedono se Ŕ vero che Lippi ha convinto il giocatore ha trasferirsi in Cina:"Non Ŕ vero".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.