Biabiany: l'ultimo colpo di mercato del Milan. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In dirittura d'arrivo lo scambio Biabiany-Zaccardo. A riferirlo è MC.

Se Inzaghi ha bisogno di saette ci siamo. Il problema è che ha due piedi quadrati incredibili. Però se Abate ieri ha fatto un assist dopo anni, forse anche i miracoli accadono.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ieri però eravamo senza punta. Ci fosse stato Torres o Pazzini uno tra Menez e Honda sarebbe entrato a partita in corso.

Se serve un esterno deve essere uno che riesca a mandare in panchina Menez e Honda.... quindi serve un upgrade niente male. Biabiany per me fa la riserva di Honda (che non è nemmeno un'ira di Dio).

si hai ragione,anche se io in un futuro non escudo la possibilità che honda arretri a mezz ala nel centrocampo...
Upgrade lo fai coi soldi o con taarabt...che non convince al livello di testa...quindi mi sa che biabiany con la cessione di zaccardo può essere un cosa sensata...magari non migliori ma ci liberiamo di una zavorra..
Adesso leggo che sembra ce lo vendano a 5....decisamente troppi...xò piuttosto che niente meglio così che messi a bilancio,anche perché mi sembrava che anche nelle altre sessioni di mercato ha dei club che lo seguono e quindi non dovrebbe essere impossibile piazzarlo in futuro.Il fatto che è un missile potrebbe essere molto importante per come ha messo giu la squadra pippo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,520
Io concordo sempre con il mio amico Signor Cane. Però Inzaghi ha detto di aver bisogno di tanti esterni. Veloci. Con questo, abbiamo preso il più veloce della Serie A. Un missile.

Vediamola con ottimismo: si rideva dell'acquisto di Gervinho, considerato solo un centometrista. Poi, con la sua velocità (nonostante i suoi piedi storti, come quelli di Biabiany), si è rivelato fondamentale nel gioco della Roma.

con la "piccola" differenza che gervinho veniva dalla premiere league e dall'arsenal , biabiacoso viene dal parma :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
con la "piccola" differenza che gervinho veniva dalla premiere league e dall'arsenal , biabiacoso viene dal parma :facepalm:

Si, però veniva deriso da tutti. Era considerato uno scarsone immondo. Diciamo che Biabiany, nel piccolo Parma, è uno dei migliori.

Per quanto mi riguarda, avrei preso Cerci senza manco pensarci. Ma qui faceva schifo a tutti o quasi...

Questo passa la casa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
per me questo non sa giocare a calcio a differenza di Gervinho... che è stato accusato di essere uno che non segna, ma mai di non essere uno che si sacrifica o che sa giocare a calcio.
Bianiany è un esterno da 4-4-2, non da 4-3-3... in quel ruolo giusto nel Parma può giocare.
Gravissimo errore prenderlo... ma da Galliani che ti puoi aspettare?
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Se Inzaghi ha bisogno di saette ci siamo. Il problema è che ha due piedi quadrati incredibili. Però se Abate ieri ha fatto un assist dopo anni, forse anche i miracoli accadono.
Penso che in 4 anni di Milan sia stato il terzo o il quarto cross buono che ho visto fare da Abate...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,520
Si, però veniva deriso da tutti. Era considerato uno scarsone immondo. Diciamo che Biabiany, nel piccolo Parma, è uno dei migliori.

Per quanto mi riguarda, avrei preso Cerci senza manco pensarci. Ma qui faceva schifo a tutti o quasi...

Questo passa la casa.

deriso da chi non aveva ancora ben chiaro il livello infimo raggiunto dalla serie A , soprattutto sul livello fisico e come dice il saggio :Beati monoculi in terra caecorum . Che questo passi il convento lo capisco e lo accetto soprattutto visto che un esterno sulla destra ci serve come il pane
essere condierati "brocchi" al parma o all arsenal cambia qualcosa?

gervinho era considerato brocco per gli standard della premiere league , biabiacoso viene considerato brocco per gli standard del mediocre campionato di serie A , c'è una piccola ma sostanziale differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>