Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    In dirittura d'arrivo lo scambio Biabiany-Zaccardo. A riferirlo č MC.
    Se Inzaghi ha bisogno di saette ci siamo. Il problema č che ha due piedi quadrati incredibili. Perņ se Abate ieri ha fatto un assist dopo anni, forse anche i miracoli accadono.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ieri perņ eravamo senza punta. Ci fosse stato Torres o Pazzini uno tra Menez e Honda sarebbe entrato a partita in corso.

Se serve un esterno deve essere uno che riesca a mandare in panchina Menez e Honda.... quindi serve un upgrade niente male. Biabiany per me fa la riserva di Honda (che non č nemmeno un'ira di Dio).
    si hai ragione,anche se io in un futuro non escudo la possibilitą che honda arretri a mezz ala nel centrocampo...
    Upgrade lo fai coi soldi o con taarabt...che non convince al livello di testa...quindi mi sa che biabiany con la cessione di zaccardo puņ essere un cosa sensata...magari non migliori ma ci liberiamo di una zavorra..
    Adesso leggo che sembra ce lo vendano a 5....decisamente troppi...xņ piuttosto che niente meglio cosģ che messi a bilancio,anche perché mi sembrava che anche nelle altre sessioni di mercato ha dei club che lo seguono e quindi non dovrebbe essere impossibile piazzarlo in futuro.Il fatto che č un missile potrebbe essere molto importante per come ha messo giu la squadra pippo...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io concordo sempre con il mio amico Signor Cane. Perņ Inzaghi ha detto di aver bisogno di tanti esterni. Veloci. Con questo, abbiamo preso il pił veloce della Serie A. Un missile.

Vediamola con ottimismo: si rideva dell'acquisto di Gervinho, considerato solo un centometrista. Poi, con la sua velocitą (nonostante i suoi piedi storti, come quelli di Biabiany), si č rivelato fondamentale nel gioco della Roma.
    con la "piccola" differenza che gervinho veniva dalla premiere league e dall'arsenal , biabiacoso viene dal parma
    Il fu frenguzzo

Č un giocatore funzionale al 4-3-3 ed al contropiede

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    con la "piccola" differenza che gervinho veniva dalla premiere league e dall'arsenal , biabiacoso viene dal parma
    Si, perņ veniva deriso da tutti. Era considerato uno scarsone immondo. Diciamo che Biabiany, nel piccolo Parma, č uno dei migliori.

Per quanto mi riguarda, avrei preso Cerci senza manco pensarci. Ma qui faceva schifo a tutti o quasi...

Questo passa la casa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    essere condierati "brocchi" al parma o all arsenal cambia qualcosa?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Localitą
    Germania
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 01-09-2014 alle 11:49

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per me questo non sa giocare a calcio a differenza di Gervinho... che č stato accusato di essere uno che non segna, ma mai di non essere uno che si sacrifica o che sa giocare a calcio.
    Bianiany č un esterno da 4-4-2, non da 4-3-3... in quel ruolo giusto nel Parma puņ giocare.
    Gravissimo errore prenderlo... ma da Galliani che ti puoi aspettare?

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se Inzaghi ha bisogno di saette ci siamo. Il problema č che ha due piedi quadrati incredibili. Perņ se Abate ieri ha fatto un assist dopo anni, forse anche i miracoli accadono.
    Penso che in 4 anni di Milan sia stato il terzo o il quarto cross buono che ho visto fare da Abate...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si, perņ veniva deriso da tutti. Era considerato uno scarsone immondo. Diciamo che Biabiany, nel piccolo Parma, č uno dei migliori.

Per quanto mi riguarda, avrei preso Cerci senza manco pensarci. Ma qui faceva schifo a tutti o quasi...

Questo passa la casa.
    deriso da chi non aveva ancora ben chiaro il livello infimo raggiunto dalla serie A , soprattutto sul livello fisico e come dice il saggio :Beati monoculi in terra caecorum . Che questo passi il convento lo capisco e lo accetto soprattutto visto che un esterno sulla destra ci serve come il pane
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    essere condierati "brocchi" al parma o all arsenal cambia qualcosa?
    gervinho era considerato brocco per gli standard della premiere league , biabiacoso viene considerato brocco per gli standard del mediocre campionato di serie A , c'č una piccola ma sostanziale differenza
    Il fu frenguzzo

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.