Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo la GdS il Milan per Biabiany vorrebbe offrire i prestiti di Zaccardo e Niang più cash. Da convincere il francesino, che tempo fa aveva ricevuto rassicurazioni sulla sua permanenza a Milano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io non capisco questa ribellione di acquistare il francese...ma lo sapete che è il giocatore più veloce della serie A e forse d'Europa??
    Ieri, per esempio se ci fosse stato Biabiany al posto di Niang (che necessita di un'esperienza corroborante in un'altra squadra), in quelle due occasioni avute avrebbe creato molto più grattacapi e forse aumentato il bottino delle reti, senza soffrire fino alla fine.
    Riflettete..

Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Io non capisco questa ribellione di acquistare il francese...ma lo sapete che è il giocatore più veloce della serie A e forse d'Europa??
    Ieri, per esempio se ci fosse stato Biabiany al posto di Niang (che necessita di un'esperienza corroborante in un'altra squadra), in quelle due occasioni avute avrebbe creato molto più grattacapi e forse aumentato il bottino delle reti, senza soffrire fino alla fine.
    Riflettete..
    peccato sappia solo correre , a sto punto se proprio serve uno veloce prendiamo bolt
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS il Milan per Biabiany vorrebbe offrire i prestiti di Zaccardo e Niang più cash. Da convincere il francesino, che tempo fa aveva ricevuto rassicurazioni sulla sua permanenza a Milano.
    Preticamente prendiamo uno schifo liberandoci di due schifi..ci può stare anche se Biabiany è davvero l'acquisto da canna del gas..

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    attualmente l'unica differenza tra biabiany e niang e' l'esperienza, uno scambio tra loro due forse ci puo' anche stare

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Tanto alle 22.50 Zaccardo rifiuterà il Parma e la trattativa salterà!! -,-

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho una sensazione: il Milan non sta trattando Biabiany.
    Non è proprio il profilo di giocatore che piace a Pippo né alla dirigenza.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    peccato sappia solo correre , a sto punto se proprio serve uno veloce prendiamo bolt

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    se biabiacoso ci libera di zaccardo sono d 'accodo...alla fine un esterno deve arrivare ,ieri era palese che mancava il cambio...
    io di mio spero in taabat che così tanto poco professionale non l ho visto...poi se entri in uno spogliatoio già anarchico è più facile seguire la corrente...non mi sembra un cassano o un balotelli che da soli possono far accendere la miccia.
    comunque mi fido di pippo...spero lo accontentino con il nome che ha indicato,perché di galliani mi fido meno..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    se biabiacoso ci libera di zaccardo sono d 'accodo...alla fine un esterno deve arrivare ,ieri era palese che mancava il cambio...
    io di mio spero in taabat che così tanto poco professionale non l ho visto...poi se entri in uno spogliatoio già anarchico è più facile seguire la corrente...non mi sembra un cassano o un balotelli che da soli possono far accendere la miccia.
    comunque mi fido di pippo...spero lo accontentino con il nome che ha indicato,perché di galliani mi fido meno..
    ieri però eravamo senza punta. Ci fosse stato Torres o Pazzini uno tra Menez e Honda sarebbe entrato a partita in corso.

Se serve un esterno deve essere uno che riesca a mandare in panchina Menez e Honda.... quindi serve un upgrade niente male. Biabiany per me fa la riserva di Honda (che non è nemmeno un'ira di Dio).

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.