Biabiany: l'ultimo colpo di mercato del Milan. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 Settembre 2014: il Milan ora si concentra sull'ultimo colpo di mercato, Biabiany. Il Parma vuole Niang ma Galliani offre Zaccardo. Si tratta.

E' sicuramente più utile di Niang e Zaccardo, se poi l'ha richiesto veramente Pippo è giusto accontentarlo IMHO
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La cosa ancora più triste del possibile acquisto di Biabiany è che ho sentito che Leonardi per sostituirlo pensa a Bakkali..
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 Settembre 2014: il Milan ora si concentra sull'ultimo colpo di mercato, Biabiany. Il Parma vuole Niang ma Galliani offre Zaccardo. Si tratta.

Ma non potevano chiuderlo oggi il calciomercato? Magari ci evitano questo cesso astronomico
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,786
Reaction score
2,991
Se riesce a scambiarlo con Zaccardo non gli si può dire proprio niente secondo me ahhah
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
boh, non mi dice veramente niente, tra l'altro lo vedo veramente discontinuo... però da una parte ha le caratteristiche che richiede inzaghi (ma non è mancino). L'unica cosa positiva che mi viene in mente, ma è un commento vano visto che si riferisce solo alla partita vista oggi, è che credo starebbe bene nel nostro modulo e con l'intenzione che ha pippo di puntare praticamente tutto sulle ripartenze tornerebbe utile. Piuttosto la butto lì... un terzino decente, abate è veramente aberrante
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Ma prendere il buon Adel Taarabt no eh? Che poi Zaccardo al Parma lo si può regalare comunque così come Niang in prestito.

Comunque questo corre per 90 minuti ed oltre e visto come gioca Inzaghi non mi meraviglio che lo voglia
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Sarebbe il colpo perfetto! Ci togliamo un peso, Niang accumulerebbe minuti di gioco, abbiamo un alternativa in più a destra....
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Ma prendere il buon Adel Taarabt no eh? Che poi Zaccardo al Parma lo si può regalare comunque così come Niang in prestito.

Comunque questo corre per 90 minuti ed oltre e visto come gioca Inzaghi non mi meraviglio che lo voglia

Mettetevi in testa che Taarabt e bruciato di testa....Inzaghi non lo vuole. E già il motivo per il quale stavano buttando fuori Rami...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>