Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Visto che non hanno preso Taarabt potevano andare su Cerci invece che su questo.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se Inzaghi ha bisogno di saette ci siamo. Il problema Ŕ che ha due piedi quadrati incredibili. Per˛ se Abate ieri ha fatto un assist dopo anni, forse anche i miracoli accadono.
    Speriamo che il bresidende spieghi come crossare anche a biabiany

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io concordo sempre con il mio amico Signor Cane. Per˛ Inzaghi ha detto di aver bisogno di tanti esterni. Veloci. Con questo, abbiamo preso il pi¨ veloce della Serie A. Un missile.

Vediamola con ottimismo: si rideva dell'acquisto di Gervinho, considerato solo un centometrista. Poi, con la sua velocitÓ (nonostante i suoi piedi storti, come quelli di Biabiany), si Ŕ rivelato fondamentale nel gioco della Roma.
    sono d'accordo. Non dimentichiamoci che stiamo parlando del calcio italiano e nel nostro campionato questo qui pu˛ dire la sua. Chiaramente preferivo altro, ma se poi diamo via anche zaccardo allora la cosa Ŕ accettabile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    In dirittura d'arrivo lo scambio Biabiany-Zaccardo. A riferirlo Ŕ MC.
    Per me Biabiany sarebbe una buona riserva. Il problema Ŕ che viene a giocare titolare.

Senior Member
    Non mi entusiasma.
    Nel gioco di Inzaghi Ŕ comunque utile.
    Quello che non approvo Ŕ che abbiamo sette attaccanti per tre posti e senza coppe.
    Il reparto Ŕ troppo ingolfato, anche se in certe occasioni sono sicuro che vedremo il 4-2-3-1.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me Biabiany sarebbe una buona riserva. Il problema Ŕ che viene a giocare titolare.
    nn credo...titolare sarÓ menez / honda... biabiany sarÓ la terza scelta... ovviamente a sx elsha

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nn credo...titolare sarÓ menez / honda... biabiany sarÓ la terza scelta... ovviamente a sx elsha
    Non credo, secondo me se la giocherÓ con Menez altrimenti sarebbe inutile prenderlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non credo, secondo me se la giocherÓ con Menez altrimenti sarebbe inutile prenderlo.
    inzaghi ha detto che vuole tante ali e tante mezzali perchŔ il suo gioco Ŕ dispendioso ... da qui il fatto di avere anche biabiany

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Contatti per Suso!

Di Marzio: Parma e Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Biabiany in rossonero. Al Parma vanno Zaccardo e un conguaglio in danaro (non specificato).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.