Biabiany: l'alternativa a Torres. Con Menez falso attaccante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,840
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.

Io non so più che cosa dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Il falso nueve, mamma mia. Questa moda non l'ho mai capita, sopratutto non ho mai visto risultati confortanti. In tanti ci hanno provato, i risultati li ha avuti solo il Barca/Spagna, pure a sprazzi.

Comprino un centravanti per piacere, a mio avviso fondamentale nel calcio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,840
Il falso nueve, mamma mia. Questa moda non l'ho mai capita, sopratutto non ho mai visto risultati confortanti. In tanti ci hanno provato, i risultati li ha avuti solo il Barca/Spagna, pure a sprazzi.

Comprino un centravanti per piacere, a mio avviso fondamentale nel calcio.


Pur di risparmiare e non cacciare una lira sarebbero capaci di inventarsi di tutto. Già li vedo Suma e Co. riempirsi la bocca con "Falso Nueve".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,609
Questa sarebbe da manicomio. Ma anche solo Biabiany + un centravanti, figuriamoci una roba del genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Pur di risparmiare e non cacciare una lira sarebbero capaci di inventarsi di tutto. Già li vedo Suma e Co. riempirsi la bocca con "Falso Nueve".

Ma si, si stanno inventando di tutto, Inzaghi è obbligato a farlo. Si è dovuto inventare Saponara mezz'ala perchè numericamente siamo in pochi ed in ogni caso non c'è qualità in mezzo. Si deve inventare Armero terzino, l'ha sempre fatto con risultati disastrosi, perchè siamo pure a corto di esterni bassi. Ora siamo senza centravanti e se servisse ci deve piazzare El Shaarawy o Menez. Dove vogliamo andare!?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.

Mamma mia,roba da denuncia.
 
Alto
head>