Biabiany: l'alternativa a Torres. Con Menez falso attaccante.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.

Ve lo dico ora: Torres sarebbe il male minore.....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A sto punto manca solo che Inzaghi si dimetta da allenatore e torni in campo come 9 del Milan e le ho sentite tutte.

Io Biabiany lo odio. Se lo prendono faccio un abbonamento primo anello rosso e uno primo anello Arancio cosí posso andare allo stadio a gridare Biabiany sei una me..a! Tutta la partita. (Il doppio abbonamento serve a cambiare fascia nell'intervallo).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Biabiany - Torres ... Penso che non esista una cosa peggiore . Oramai sono deluso sotto ogni aspetto .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.

Hanno copiato dal mio topic? :fuma:

Si vabbè io dicevo Saquiri/ D.costa non Biabiany però
 
Alto
head>