Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member L'avatar di Snake
    siamo nelle mani di terroristi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.
    Ve lo dico ora: Torres sarebbe il male minore.....

Bannato
    Per carità. Biabiany poi, l'abate d'attacco

non vedo l'ora che finisca il calciomercato. faccio una preghierina a gesù bambino
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Ma come si fa a commentare un abominio simile?

Junior Member
    non c'e' mai limite al peggio

A sto punto manca solo che Inzaghi si dimetta da allenatore e torni in campo come 9 del Milan e le ho sentite tutte.

Io Biabiany lo odio. Se lo prendono faccio un abbonamento primo anello rosso e uno primo anello Arancio cosí posso andare allo stadio a gridare Biabiany sei una me..a! Tutta la partita. (Il doppio abbonamento serve a cambiare fascia nell'intervallo).

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Biabiany - Torres ... Penso che non esista una cosa peggiore . Oramai sono deluso sotto ogni aspetto .

Senior Member L'avatar di Butcher
    Chiudete il calcio!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 26 Agosto 2014, sul nuovo attaccante trattato dal Milan. In pole sempre Fernando Torres, ma in caso in cui la trattativa non andasse in porto è già pronta l'alternativa. Anche tattica.

Il Milan aspetta Torres. Nel caso in cui la trattativa non si concretizzasse, scatterebbe il piano Biabiany. Con Menez falso nueve.
    Hanno copiato dal mio topic?

Si vabbè io dicevo Saquiri/ D.costa non Biabiany però
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.