Biabiany: il giocatore più veloce della Serie A. 30 Km/h.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Sì. Ricevo tanti soldi, paliamo di milioni di euro, per redigere questi post.

Non ho detto questo, anche perché, senza offesa, non mi sembra che mw abbia una importanza tale.

Allora li scrivi perché ci credi davvero?

Sarebbe ancora più grave :capa:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sì. Ricevo tanti soldi, paliamo di milioni di euro, per redigere questi post.

:ghign: :ghign: Morto, siamo palesemente un forum filosocietario :fuma:

Comunque Biabiany per il gioco di Pippo va strabene, a me piace poco però si renderà sicuramente utile.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non capisco questi post "pro milan a tutti i costi" dell'admin siano basati su una perenne convinzione positiva sul giocatore/mercato o se sono dettati da altre cose.

Biabiany il più veloce di Italia

torres e i suoi 23 gol 2 anni fa (senza però dire la cosa più importante, ovvero che li ha fatti in 65 partite)


Bha.
Io ricordo che l'admin sul forum vecchio vinse per due anni di fila il premio come Utente più pessimista :asd: ti assicuro che non è per niente come dici.
Purtroppo bisogna cercare di vedere un minimo gli aspetti positivi, altrimenti amen. Odio Torres, ma mi sto convincendo a farmelo piacere, per dirti.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Io ricordo che l'admin sul forum vecchio vinse per due anni di fila il premio come Utente più pessimista :asd: ti assicuro che non è per niente come dici.
Purtroppo bisogna cercare di vedere un minimo gli aspetti positivi, altrimenti amen. Odio Torres, ma mi sto convincendo a farmelo piacere, per dirti.

Oh, finalmente una risposta sensata, gli altri a parte battute da umorismo inglese non hanno manco risposto.
Ecco, il cercare di vedere le cose positive sarebbe già una possibile idea, purtroppo però ho talmente tanto odio (sportivo) su Galliani, Berlusconi e company, per come hanno ridotto il MIO milan, che faccio fatica a trovarne in questa operazione.


Il problema che a me biabiany fa letteralmente schifo, indipendentemente dalla velocità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Oh, finalmente una risposta sensata, gli altri a parte battute da umorismo inglese non hanno manco risposto.
Ecco, il cercare di vedere le cose positive sarebbe già una possibile idea, purtroppo però ho talmente tanto odio (sportivo) su Galliani, Berlusconi e company, per come hanno ridotto il MIO milan, che faccio fatica a trovarne in questa operazione.


Il problema che a me biabiany fa letteralmente schifo, indipendentemente dalla velocità.

Tatticamente ha un senso dai, è un'ala! Inzaghi tante partite vorrà giocare in ripartenza, direi che il suo acquisto pure in quest'ottica ha senso no?


Poi è chiaro che a noi serviva Cerci, giocatore di altro valore! Ma non ce lo potevamo purtroppo permettere. E' arrivato questo qui, che a me non piace per niente, ma un senso almeno ce l'ha e sono convinto in qualche occasione ci tornerà utile.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
ma prendere taraabt invece di questo??? costava pure 1 milione in meno...comincio a credere che dietro la storia taraabt ci sia qualcosa...impossibile dai...
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Guardando la partita di ieri nel secondo tempo la sua velocità sarebbe stata molto utile
 
A

Ale

Guest
è arrivato al Milan e tornato al Parma alla velocità della luce, altro che a 30 km /h :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>