Biabiany è vicino al Milan

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Esclusiva del Sussidiario.net: Biabiany sarebbe molto vicino al Milan, la trattativa non è mai realmente morta dopo Gennaio. Al Parma andrebbero tutto Saponara e la metà di Petagna o Cristante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Tatticamente è un acquisto che ci sta, ma che certo non credo ci serva per tornare grandi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' palese che ci serva un esterno destro con questo modulo, Cerci e Iturbe ce li possiamo sognare per cui ben venga Biabiany che con Donadoni è cresciuto molto nell'ultimo anno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Biabiacoso non lo voglio. Tatticamente andrebbe bene ma non mi piace per niente.
Costa più di Taarabt e vale sicuramente meno.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' scarso. E' la brutta copia di Suazo. E poi nel Parma di Donadoni anche Schelotto sembra un giocatore di calcio eh.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sarebbe un acquisto senza senso...ci facciamo problemi per i riscatti di Rami e Taarabt, non abbiamo i soldi neanche per piangere, e poi si va a buttar via qualche milione per un giocatore palesemente non da Milan. Saponara poi andrebbe dato al massimo in comproprietà, e anche Cristante così rischierebbe di perdersi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
complimenti al genio che pensa di non riscattare taarabt ma che vuole prendere biabiany perdendo il controllo totale di saponara e lasciando la meta di uno dei nostri due migliori giovani
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
:facepalm: queste devono essere le trattative del 31 agosto non quelle di una programmazione decente...provate a prendere un giocatore da milan invece che buttarsi solo su sti mezzi giocatori...ne abbiamo 30 in rosa cosi...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Credo che Baibiany sia un'idea in più, uno che se si può prendere senza sborsare soldi bene, altrimenti pazienza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Esclusiva del Sussidiario.net: Biabiany sarebbe molto vicino al Milan, la trattativa non è mai realmente morta dopo Gennaio. Al Parma andrebbero tutto Saponara e la metà di Petagna o Cristante.

Non credo che interessi, non l'avremmo mai riscattato, era un modo per impacchettare Zaccardo, credo che per farlo riscatteremo Saponara
 
Alto
head>