Biabiany è del Milan. E' fatta. Zaccardo al Parma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
il Gallo a dirla tutta non ha mai detto nulla di che a parte qualche battuta, uno forte per loro è arrivato ed è Torres e per la stragrande di tifosi generalisti va benissimo, anzi è il top, il fatto che a te non soddisfi è perchè hai analizzato la cosa al meglio e hai il palato fine, però aggiungo che al posto di un Balo svogliato, meglio uno che ha voglia di tornare ad alti livelli

per quanto riguarda Biabiany ti dico solo che in Italia ormai questo è il mercato e che alla fine uno che ha già una buona esperienza Italiana può fare bene da noi....il calcio è anche sensazioni e non solo ragionamento
Vabbè dai, staremo a vedere, se avrai ragione te ne godrò anch'io. Intanto vendono Cristante...anche la storia del progetto giovani, dell'Arsenal e dell'Atletico Madird la vedo come una presa in giro.
Comunque su Torres e Biabiany vedremo più avanti. Lo spagnolo per me ci può stare, il francese mai nella vita.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Vabbè dai, staremo a vedere, se avrai ragione te ne godrò anch'io. Intanto vendono Cristante...anche la storia del progetto giovani, dell'Arsenal e dell'Atletico Madird la vedo come una presa in giro.
Comunque su Torres e Biabiany vedremo più avanti. Lo spagnolo per me ci può stare, il francese mai nella vita.

Cristante secondo me non si muove....è solo un' ipotesi che non ha fondamenta
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
BwdTjibCAAAUdyq.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Spero mi smentisca, ma per quel che ha fatto "vedere", Biabany mi fa venire la pelle d'oca.... comunque guardando il bicchiere mezzo pieno, finalmente abbiamo venduto Zaccardo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,444
Reaction score
4,231
Due considerazioni:

- nota positiva l'addio di Zaccardo, inadeguato
- nota negativa, arriva un mediocre, credo comunque nonostante ciò si possa rivelare un giocatore utile, certo ci serviva un Cerci
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
lo hanno preso solo perchè gli era scappata la storia che Pippo aveva chiesto sto esterno, se no non lo avremmo preso neppure quest' anno

comunque a parma non ha fato male dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>