Biabiany con la sciarpa del Milan. Foto.

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Sono contento perché alla fine è arrivato uno più forte, ma ammetto che mi si spezza davvero il cuore vedere questa foto con Biabiany con il volto tutto contento...non è affatto bello quello che gli è successo e in fin dei conti mi dispiace moltissimo per lui, che dovrà tornare a Parma con tutti i tifosi milanisti che esultano. Mi sento in colpa :unsure:.
 
A

Ale

Guest
Per qualche ora, Biabiany, è stato a tutti gli effetti un giocatore del Milan. La società rossonera, dopo l'annuncio ufficiale, aveva immortalato il calciatore nella classica foto ufficiale con tanto di sciarpa al collo. Poco dopo, è saltato tutto a causa del rifiuto del Zaccardo.


Ecco, di seguito, la foto di Biabiany milanista...mancato.






timthumb.php

ahaha che gioia :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono contento perché alla fine è arrivato uno più forte, ma ammetto che mi si spezza davvero il cuore vedere questa foto con Biabiany con il volto tutto contento...non è affatto bello quello che gli è successo e in fin dei conti mi dispiace moltissimo per lui, che dovrà tornare a Parma con tutti i tifosi milanisti che esultano. Mi sento in colpa :unsure:.

Quoto
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
non sarebbe stato male ai fini del gioco che vuole costruire inzaghi... dispiace, ma a questo punto non si doveva proprio intavolare la trattativa, sapendo che avremmo potuto prendere jack in quel modo (sono sicuro che galliani aveva già tutto pronto)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non ce l'ho fatta a non metterla come avatar :asd:

Sono contento perché alla fine è arrivato uno più forte, ma ammetto che mi si spezza davvero il cuore vedere questa foto con Biabiany con il volto tutto contento...non è affatto bello quello che gli è successo e in fin dei conti mi dispiace moltissimo per lui, che dovrà tornare a Parma con tutti i tifosi milanisti che esultano. Mi sento in colpa :unsure:.

Eh si, peccato davvero per lui, non mi ci ero proprio messo nei suoi panni !


Ma conoscendo Galliani e co. prima o poi arriverà.

è meglio così anche per lui fidatevi, si sarebbe preso fischi e insulti come il peggior robinho

Beh però avrebbe firmato il contrato della vita !
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non l'avrei voluto, però mi dispiace veramente per lui :asd: alla fine è simpatico.
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
voi pensate davvero che l'abbiamo scampata? è talmente palese che prima o poi arriverà

sarà come un ''atto buono'' della società nei suoi confronti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ha la faccia di uno che ha appena vinto alla lotteria , gia pregustava di firmare uno di quei contratti lunghi e strapagati di galliani :troll:
 
Alto
head>