Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Sono contento perché alla fine è arrivato uno più forte, ma ammetto che mi si spezza davvero il cuore vedere questa foto con Biabiany con il volto tutto contento...non è affatto bello quello che gli è successo e in fin dei conti mi dispiace moltissimo per lui, che dovrà tornare a Parma con tutti i tifosi milanisti che esultano. Mi sento in colpa .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Dispiace per lui, ma per noi meglio così.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di iceman.
    Per gennaio ci conto.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per qualche ora, Biabiany, è stato a tutti gli effetti un giocatore del Milan. La società rossonera, dopo l'annuncio ufficiale, aveva immortalato il calciatore nella classica foto ufficiale con tanto di sciarpa al collo. Poco dopo, è saltato tutto a causa del rifiuto del Zaccardo.

Ecco, di seguito, la foto di Biabiany milanista...mancato.

ahaha che gioia

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Sono contento perché alla fine è arrivato uno più forte, ma ammetto che mi si spezza davvero il cuore vedere questa foto con Biabiany con il volto tutto contento...non è affatto bello quello che gli è successo e in fin dei conti mi dispiace moltissimo per lui, che dovrà tornare a Parma con tutti i tifosi milanisti che esultano. Mi sento in colpa .
    Quoto

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    non sarebbe stato male ai fini del gioco che vuole costruire inzaghi... dispiace, ma a questo punto non si doveva proprio intavolare la trattativa, sapendo che avremmo potuto prendere jack in quel modo (sono sicuro che galliani aveva già tutto pronto)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non ce l'ho fatta a non metterla come avatar

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Eh si, peccato davvero per lui, non mi ci ero proprio messo nei suoi panni !

Ma conoscendo Galliani e co. prima o poi arriverà.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    è meglio così anche per lui fidatevi, si sarebbe preso fischi e insulti come il peggior robinho
    Beh però avrebbe firmato il contrato della vita !

Non l'avrei voluto, però mi dispiace veramente per lui alla fine è simpatico.

Bannato
    voi pensate davvero che l'abbiamo scampata? è talmente palese che prima o poi arriverà

sarà come un ''atto buono'' della società nei suoi confronti

ha la faccia di uno che ha appena vinto alla lotteria , gia pregustava di firmare uno di quei contratti lunghi e strapagati di galliani
    Il fu frenguzzo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.