Biabiaby in vantaggio su Lestienne per l'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Con Borini e Biabiany c'è ancora più entusiasmo.Sicuramente i tifosi torneranno a San Siro come ha detto Pippo.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Milan Channel, Biabiany è in vantaggio su Lestienne per il ruolo di attaccante esterno.

L'attaccante del Parma, dunque, sempre secondo il canale tematico rossonero, passa in testa alle preferenze della società.
Ma non può cadere un meteorite sulla testa della società.
Parlando seriamente a cosa diavolo serve biabiany? un mediocre inserito in una squadra di mediocri non porta a nulla. Tanto vale giocare con Niang sulla fascia.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Milan Channel, Biabiany è in vantaggio su Lestienne per il ruolo di attaccante esterno.

L'attaccante del Parma, dunque, sempre secondo il canale tematico rossonero, passa in testa alle preferenze della società.

Sempre peggio. Quando finisce il mercato, lunedì? Ancora una settimana di agonia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Io propongo la Roma, la maglia é Rossa e mi ricorda l'antico amore, ciá Totti che fa sbellicare, l'inno é bello da cantare e poi la Lazio mi sta giá sui cabasisi. cosa proponi?

Io vi propongo l'Hannover, maglia Rossa, tanti movimenti di mercato (investimento di 10 milioni comunque superiore al Milan), un campione del mondo in porta, ha vinto recentemente 3-1 con la Lazio che vi sta sui cabasisi e 2-1 con lo schalke di huntelaar e boateng... e nel complesso un campionato più bello da vedere con tanti giovani interessanti...

riguardo alla questione Biabiany, se stavano cercando una riserva di Honda potevano dirlo subito, io pensavo cercassero un titolare...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io vi propongo l'Hannover, maglia Rossa, tanti movimenti di mercato (investimento di 10 milioni comunque superiore al Milan), un campione del mondo in porta, ha vinto recentemente 3-1 con la Lazio che vi sta sui cabasisi e 2-1 con lo schalke di huntelaar e boateng... e nel complesso un campionato più bello da vedere con tanti giovani interessanti...

riguardo alla questione Biabiany, se stavano cercando una riserva di Honda potevano dirlo subito, io pensavo cercassero un titolare...

Io pensavo che almeno cercassero dei giocatori. A questo punto puntiamo su Marani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>