Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Better call Saul

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Spettacolare

TUCO

Tight tight tight
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Nicco
    Dalle premesse sembra uno spettacolo!

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio

Tight tight tight

Ma da dove caz. è uscito Non risultava nel cast

ADVANCED L'avatar di BB7
    Molto bello il primo episodio

Member L'avatar di Nicco
    Secondo episodio
    Questo telefilm è un capolavoro al momento, è presto però già mi sbilancio.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Secondo episodio
    Questo telefilm è un capolavoro al momento, è presto però già mi sbilancio.
    Fantastico, veramente altissimi livelli e siamo solo ai primi due episodi. Ha superato ogni mia più rosea aspettativa.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vince Gilligan non è umano.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di DR_1
    Molto coinvolgenti le prime due, Bob Odenkirk non si sta neanche comportando male, anzi molta personalità come main character.

Speriamo riesca a mantenersi.

Un po' di mie opinioni sparse

- Sceneggiatura di altissimo livello. I dialoghi sono fantastici, la scena del deserto dove Saul fa l'avvocato e tratta Tuco come un giudice è magistrale. "Ti ho salvato dalla pena di morte e ti ho fatto dare 6 mesi di condizionale, sono il miglior avvocato di sempre".
    - Bellissima regia, per certi versi molto differente da quella di Breaking Bad. Molto più in stile "Kubrick", come aveva annunciato Gilligan, piuttosto che sullo stile pulp di Tarantino o classico dei Coen
    - il montaggio della parte nella 1x02 dove Saul fa avanti e dietro tra tribunale e parcheggio è veramente MAGISTRALE
    -Bob Odenkirk, come detto su, molto convincente. Deve essersi sicuramente impegnato molto in esercizi di recitazione. D'altra parte, anche avere un personaggio come il suo aiuta.
    - La tipa che Saul stava rimorchiando al bar nella 1x02 è una milfona da paura
    - Tantissimi riferimenti a Breaking Bad: Tuco che sta per crepare di botte No-Doze, il parabrezza rotto come quello di Walt, l'indirizzo dell'ufficio di Saul è Juan Tabo Boulevard come quello della casa di Gale in Breaking Bad, Tuco che col coltello taglia le verdure e lo passa a Saul come quando Gus fece lo stesso passandolo a Walt, nel primo episodio Saul entra nella sua macchina gialla ma affianco c'è la berlina bianca che usa in Breaking Bad, Saul prende a calci il bidone dell'immondizia come Walt prese a cazzotti il coso per asciugarsi le mani, eccetera eccetera...
    - MIKE
    - Se in questa stagione hanno tirato in mezzo Tuco senza che nessun media sapesse niente, da la possibilità di far comparire altri personaggi di Breaking Bad
    - Quest'ultima considerazione mi ha portato a pensare che nel flashforward dove Saul lavora al Cinnabon, potrebbe incontrare Jesse, che alla fine è l'unico personaggio rilevante di Breaking Bad ancora vivo.
    -Dai trailer di Better Call Saul, penso che Nacho (quello che è andato nello studio di Saul) finirà in galera probabilmente già dal prossimo episodio (intitolato proprio "Nacho") e Saul dovrà aiutarlo.

Bannato
    Spettacolo!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.