Better call Saul

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
Ho finito la seconda, bella dai solo un po pallose le scene degli avvocati.

A me invece piacciono. Il rapporto tra jimmy e chuck è stato reso bene e adoro gli intrallazzi che escogita jimmy ogni volta. E' una serie comunque con tematiche diverse da Breaking Bad, anche se con qualche connessione.

Le parti con Mike sicuramente sono quelle con più fascino, ma anche il resto è ad alti livelli
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ho conosciuto questa serie grazie a voi.
La trovo favolosa, in crescendo, divertente, commovente e coinvolgente.
Dirò una cosa che farà inorridire i più, ma la sto apprezzando anche più di Breaking Bad.

Thank you!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
SOno alla puntata sette della terza serie. bravi, mi sta piacendo.
Odio massimo per il fratello.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
A me invece piacciono. Il rapporto tra jimmy e chuck è stato reso bene e adoro gli intrallazzi che escogita jimmy ogni volta. E' una serie comunque con tematiche diverse da Breaking Bad, anche se con qualche connessione.

Le parti con Mike sicuramente sono quelle con più fascino, ma anche il resto è ad alti livelli

Mike :ave:

Ho conosciuto questa serie grazie a voi.
La trovo favolosa, in crescendo, divertente, commovente e coinvolgente.
Dirò una cosa che farà inorridire i più, ma la sto apprezzando anche più di Breaking Bad.

Thank you!

SOno alla puntata sette della terza serie. bravi, mi sta piacendo.
Odio massimo per il fratello.

Anch'io l'ho vista qualche tempo fa grazie a questo forum. Secondo me è imparagonabile a Breaking Bad perché sono generi diversi, però anch'io preferisco questi intrallazzi da avvocati agli intrighi criminali, anche se le due cose spesso vanno a combinarsi. Attendo con ansia una quarta stagione ma so che è stata anche in dubbio a causa di ascolti non eccezionali. Pare che alla fine si farà, sperando non sia l'ultima. Fantastica anche la sigla :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,491
Reaction score
3,604
Non so è di una lentezza disarmante questa serie. Vado avanti solo perchè seguivo Breaking Bad.... ma quanto è lenta?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Oggi ho visto la 4x03, 4x04

Finora per quanto riguarda "Saul" si e' visto poco o nulla in questa quarta stagione. Per il momento la nuova stagione si sta concentrando di piu' su Nacho e Mike.
 
Alto
head>