Bestemmie a raffica sul bus a Roma

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
In basso un video amatoriale di un signore su un bus romano che spara bestemmie a raffica.

Ve lo posto perché è qualcosa di allucinante e deve essere visto.

Video al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,183
Reaction score
27,377
Ahahahahaha è lui che ha creato Germano Mosconi.

Comunque, di casi simili, se ne vedono ogni giorno. Dal vivo.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Non ho potuto non ridere, sopratutto dopo il primo minuto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente per chi non L avesse capito è una malattia .
Tra L altro molto debilitante per chi ne soffre , è una cosa che può far ridere sentire ma vi assicuro che le
persone affette dalla sindrome di Tourette non vogliono dire quelle parole ma per loro essendo un disturbo neurologico è un riflesso incontrollabile
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ovviamente per chi non L avesse capito è una malattia .
Tra L altro molto debilitante per chi ne soffre , è una cosa che può far ridere sentire ma vi assicuro che le
persone affette dalla sindrome di Tourette non vogliono dire quelle parole ma per loro essendo un disturbo neurologico è un riflesso incontrollabile

Per me ha avuto un esaurimento nervoso pesante. All'inizio pensavo anche io avesse qualche problema, ma la risposta pronta alla tizia che gli ha detto qualcosa e la vemenza con cui risponde mi ha fatto pensare al contrario. Pensavo andasse a avanti a bestemmiare, invece le ha risposto subito, quindi non è "rinco". Comunque quando inizia pure a intonare le bestemmie mi fatto morire...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me ha avuto un esaurimento nervoso pesante. All'inizio pensavo anche io avesse qualche problema, ma la risposta pronta alla tizia che gli ha detto qualcosa e la vemenza con cui risponde mi ha fatto pensare al contrario. Pensavo andasse a avanti a bestemmiare, invece le ha risposto subito, quindi non è "rinco". Comunque quando inizia pure a intonare le bestemmie mi fatto morire...

Non vuol dire nulla , la sindrome di Tourette ha varie forme e colpisce i soggetti in vari modi ... Detto questo ovviamente non posso essere sicuro ovviamente ... Comunque quando canta fa ridere
 
Alto
head>