The Best Motivation: un video da guardare

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Consiglio a tutti di guardare questo video. Credo che chiunque debba guardarlo,a me personalmente,ha fatto scendere qualche lacrima.

video nel secondo post
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Wow! Tutto vero e questa mentalità ce l'hanno gli Americani...bella mentalità vincente, credono in quello che fanno e lo stato li "supporta"
noi Italiani siamo forse il popolo più intelligente del Pianeta, ma spesso non crediamo in noi stessi ed è un peccato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Wow! Tutto vero e questa mentalità ce l'hanno gli Americani...bella mentalità vincente, credono in quello che fanno e lo stato li "supporta"
noi Italiani siamo forse il popolo più intelligente del Pianeta, ma spesso non crediamo in noi stessi ed è un peccato

Sì vero, però è un'arma a doppio taglio. Se cadi dal primo piano ti rompi un braccio, se cadi dal quarto piano poni fine alla tua esistenza:prete:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Gli americani hanno una mentalità "goal oriented" che gli inculcano fin dalla nascita. Infatti, a parte diverse stranezze (ma chi non ne ha?) sono una gran società.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
è un video fantastico...l'avrò visto già 6-7 volte...lo sto imparando a memoria...e lo vedrò ogni giorno per caricarmi e affrontare la giornata,personalmente ne ho passate tante,per colpa mia e per colpa di altri. Quindi questo video mi ha davvero commosso,in questo particolare momento della mia vita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sì vero, però è un'arma a doppio taglio. Se cadi dal primo piano ti rompi un braccio, se cadi dal quarto piano poni fine alla tua esistenza:prete:

già l'ho sempre detto...se per esempio ti accorgi che non puoi più raggiungere il tuo sogno, devi essere bravo a crearne un altro
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
è un video fantastico...l'avrò visto già 6-7 volte...lo sto imparando a memoria...e lo vedrò ogni giorno per caricarmi e affrontare la giornata,personalmente ne ho passate tante,per colpa mia e per colpa di altri. Quindi questo video mi ha davvero commosso,in questo particolare momento della mia vita.

Rocky a fine video scommetto che ti ha caricato di brutto...un altro grande era Bruce Lee con quelle grandissime frasi
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Rocky a fine video scommetto che ti ha caricato di brutto...un altro grande era Bruce Lee con quelle grandissime frasi

bhè più che le immagini del video,mi emozionano molto di più le parole :asd: i passaggi che mi motivano di più sono quelli intorno al minuto 4 e ovviamente alla fine con rocky...soprattutto "non è finita fino a quando non vinco!"
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non per questo uno dei maggiori slogan a stelle e strisce è: Think Positive!
 
Alto
head>