Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Si bello. Ma non mi piace come mentalità. È un po' troppo fragile e per sentirsi realizzati chiede e vede solo grandi cose. Una volta un genitore in palestra mi disse che per la figlia sarebbe stato bello vincere quella finale. Io ho risposto dicendo che comunque vada l'obbiettivo più grande si sarebbe realizzato quando, comunque fosse andata la finale, la figlia il giorno dopo sarebbe stata ancora in palestra ad allenarsi.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me fa ribrezzo. Fa ribrezzo che queste frasi abbiano ancora effetto. Mi sembra che la società sia l'ultimo esempio da seguire e il video ne è un emblema.
    Questa "mentalità" ha fatto si che i cattivi siano sempre glia altri e noi abbiamo il diritto ad essere superiori a quelli più deboli.
    La storia americana ne è una dimostrazione.
    Quello che più mi indigna di questo video è la considerazione "E' necessario allontanare i falliti dalla tua vita"...i falliti chi sarebbero?
    I sogni sono importanti per vivere, ed è giusto perseguirli. Ma quali sono i compromessi?
    Però è vero, per fare soldi e mettere i piedi in testa a chi non può nemmeno reagire (per la sola realizzazione personale) l'unico modo è questo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non mi piace, è troppo buonista, il senso di fondo è che devi "provaci, provarci sempre con tutto il cuore perché alla fine riuscirai", abbastanza smielata come idea perché non è detto, anzi, non è vero, non è così che funziona là fuori. Come dice Jaq il video pone come obiettivi soltanto grandi cose, non è così, nella vita bisogna anche capire dove si sta e dove si può stare, bisogna conoscersi e accettarsi per quello che si è, tutte quelle frasi titaniche non sono vere, l'uomo deve fare i conti anche con la propria fragilità, nel video ti suggerisce di schiacciarla, di essere sempre forte e lì arrivano i problemi perché arriverà il giorno in cui ti renderai conto di non essere forte abbastanza e gira che ti rigira con le tue debolezze dovrai farci i conti ma se hai finto di essere sempre un titano finirai per cadere ancora più rovinosamente.

Sì, @Splendidi Incisivi, direi che è un video che trasmette la mentalità fascista: un'americanata
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non mi piace, è troppo buonista, il senso di fondo è che devi "provaci, provarci sempre con tutto il cuore perché alla fine riuscirai", abbastanza smielata come idea perché non è detto, anzi, non è vero, non è così che funziona là fuori. Come dice Jaq il video pone come obiettivi soltanto grandi cose, non è così, nella vita bisogna anche capire dove si sta e dove si può stare, bisogna conoscersi e accettarsi per quello che si è, tutte quelle frasi titaniche non sono vere, l'uomo deve fare i conti anche con la propria fragilità, nel video ti suggerisce di schiacciarla, di essere sempre forte e lì arrivano i problemi perché arriverà il giorno in cui ti renderai conto di non essere forte abbastanza e gira che ti rigira con le tue debolezze dovrai farci i conti ma se hai finto di essere sempre un titano finirai per cadere ancora più rovinosamente.
    quoto.
    Forse la vera forza sta nel rialzarsi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sì, @Splendidi Incisivi, direi che è un video che trasmette la mentalità fascista: un'americanata
    Segui sempre il tuo cuore e quelle menate lì, non mi convince...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Segui sempre il tuo cuore e quelle menate lì, non mi convince...
    Anche perché lo stipendio per portare avanti la famiglia lo devi avere e poi tornati a casa, devi portare il maschio a calcio e la figlia a pallavolo, in punti diversi della città, fare la spesa, fare la lavatrice andarli a riprendere, fare da mangiare, preparare la tavola, sistemare tutto... e la domenica il papà va a vedere la figlia e la mamma va a vedere il figlio e poi magari vanno al cinema o fanno un giro in piazza...Tanti lo fanno per 20 anni e più. Mica male come video motivazionale.
    Bradipismo is the way

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Anche perché lo stipendio per portare avanti la famiglia lo devi avere e poi tornati a casa, devi portare il maschio a calcio e la figlia a pallavolo, in punti diversi della città, fare la spesa, fare la lavatrice andarli a riprendere, fare da mangiare, preparare la tavola, sistemare tutto... e la domenica il papà va a vedere la figlia e la mamma va a vedere il figlio e poi magari vanno al cinema o fanno un giro in piazza...Tanti lo fanno per 20 anni e più. Mica male come video motivazionale.
    Poi a 60 anni, quando sei completamente esaurito e morto dentro, vai in vacanza nel Caribe per ritrovarti e ti innamori di una splendida neretta di 20 anni che ti fa ritrovare sia il cuore che i sogni...
    Molli tutto, moglie, figli, amici, animali, lavoro, casa, macchina... prendi i tuoi 4 risparmi e apri quel baretto sulla spiaggia bianca che sognavi a 20 anni dove ascolterai vecchi dischi in vinile e servirai rum annacquati ad un americano che avrà la tua età ma che si sta mangiando la casa a poker cercando ancora di fare i soldi e capirai che i soldi non comprano niente di importante nella vita se non i regalini per quella neretta che ti fa tanto felice... alla faccia del sogno americano...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Mah pensavo chissà cosa invece è il solito video con le solite frasi belle da sentire ma false... L'unica cosa positiva è il montaggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.