Bertolacci vittima designata?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Allo stato attuale Bertolacci é il simbolo di cosa si é sbagliato in questo calciomercato, tutte le risorse per il reparto piú importante e piú in difficoltá sono state spese per lui.

Ad oggi lo vedo il bersaglio designato della critica di S.Siro. Molto fura per lui, spero abbia gli attributi per resistere ed imporsi, ma ho molti dubbi.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
A mio parere non è colpa sua se hanno sborsato tutti quei soldi per accaparrarselo... Il bersaglio dovrebbe essere piuttosto la dirigenza...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
l'unica colpa che ha Bertolacci è di essere titolare nel Milan..nel Milan che tutti intendiamo ( di nome e di fatto ) sarebbe stato un bel rincalzo..come in passato erano stati Fuser, Eranio,Brocchi, Dhorasoo ecc..ma qualcuno ha deciso che questi sono i calciatori titolari del Milan odierno..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ricordo che anche marchisio era una vittima designata...Poi gli affiancarono ottimi centrocampisti.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
l'unica colpa che ha Bertolacci è di essere titolare nel Milan..nel Milan che tutti intendiamo ( di nome e di fatto ) sarebbe stato un bel rincalzo..come in passato erano stati Fuser, Eranio,Brocchi, Dhorasoo ecc..ma qualcuno ha deciso che questi sono i calciatori titolari del Milan odierno..

Eranio non era mica un rincalzo, anzi Capello lo riteneva fondamentale
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E' sicuramente l'errore più grande di questo mercato. Il simbolo dell'incompetenza e inettitudine di galliani.
Non che gli altri acquisti, Josè Mauri a parte, mi convincano a pieno, ma almeno hanno una parvenza di logica.
Bertolacci è la classica operazione che fa galliani e che il 99% dei tifosi riesce benissimo a rendersi conto essere una follia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Occhio a darlo per spacciato.


L'errore comunque è assolutamente Luiz Adriano, quello si.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La vittima designata di San Siro dovrebbe essere un'altra... Bertolacci, in qualunque caso, non c'entra niente con questa situazione

ricordo che anche marchisio era una vittima designata...Poi gli affiancarono ottimi centrocampisti.

Questo continuo paragone tra i due non lo capisco... Marchisio è un prodotto delle giovanili della Juve, Bertolacci noi l'abbiamo preso e l'abbiamo pagato caro, dovrebbe fare la differenza anche da solo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se venissero messi assieme a centrocampisti top, uno come Bertolacci potrebbe anche dire la sua. Per il resto ho molti dubbi anch'io.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La vittima designata di San Siro dovrebbe essere un'altra... Bertolacci, in qualunque caso, non c'entra niente con questa situazione



Questo continuo paragone tra i due non lo capisco... Marchisio è un prodotto delle giovanili della Juve, Bertolacci noi l'abbiamo preso e l'abbiamo pagato caro, dovrebbe fare la differenza anche da solo.

questo per dire...che anche uno come marchisio in questo milan farebbe brutta figura.
 
Alto
head>