Bertolacci vittima designata?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo io Bertolacci e uno che nel Milan di Ancelotti avreve fatto bene, quindi credo sia un ottimo giocatore.. adesso in questo Milan pieno di gente mediocre e senza personalita per lui è molto piu difficile, e lo sara anche per Romagnoli si arriva
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
È stato messo nelle condizioni perfette per farsi odiare a priori.
Il ragazzo è un buon giocatore, un ottimo contorno.
È stato spacciato per portata principale, la risposta a Kondogbia, il colpaccio a centrocampo.
Logico che i tifosi si incazzino, è comprensibilissimo, a me piace molto come giocatore ma non posso certo biasimare chi già ora non lo sopporta.
È stato sbagliato tutto con lui, dal timing dell'acquisto, al prezzo, l'idea di aver finanziato Naingollan alla Roma ecc. Ecc.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ne sono convinto anch'io. Consciamente o inconsciamente i tifosi gli faranno sentire molto il peso di quei 20 milioni. Speriamo che non si riveli un Gilardino (intendo a livello di personalità) e che Mihajlovic riesca al più presto a metterlo nelle condizioni di rendere al meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
L'errore è prendere solo Bertolacci. Bertolacci in un buon centrocampo non lo vedo male, ma prima di prenderlo si dovrebbe costruire un buon centrocampo perché lui senza avere a fianco gente di livello poco può fare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Capisco che siamo tutti snervati,
ma trovo sbagliato anche all'interno di questo forum l'atteggiamento verso questi nuovi giocatori
diamogli tempo è poi giudicheremo, non è colpa loro se Galliani non prende i top.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Giocatore normalissimo pagato a prezzo d'oro. Pero no e colpo sua e di quello chi ha datto i 20 milioni.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Capisco che siamo tutti snervati,
ma trovo sbagliato anche all'interno di questo forum l'atteggiamento verso questi nuovi giocatori
diamogli tempo è poi giudicheremo, non è colpa loro se Galliani non prende i top.

Non prende i top.. ma li paga da top.. questo è il problema..
Io non ce l'ho affatto con Bertolacci, anzi a fine campionato dissi che al milan avrei voluto proprio dei giocatori come Bertolacci e Romagnoli..
Ma dio Mio mi aspettavo un ventello per entrambi!!
A me da fastidio che ora il budget è finito o quasi e siamo al livello dello scorso anno se non meno.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non prende i top.. ma li paga da top.. questo è il problema..
Io non ce l'ho affatto con Bertolacci, anzi a fine campionato dissi che al milan avrei voluto proprio dei giocatori come Bertolacci e Romagnoli..
Ma dio Mio mi aspettavo un ventello per entrambi!!
A me da fastidio che ora il budget è finito o quasi e siamo al livello dello scorso anno se non meno.
Premetto che non difendo bertolacci..anzi ritengo che al milan serviva altro.
centrocampisti top a 20 mil?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Premetto che non difendo bertolacci..anzi ritengo che al milan serviva altro.
centrocampisti top a 20 mil?

Forse non top, ma gente come Clasie Wijnaldum ad esempio sono molto più forti, ora come ora di bertolacci, hanno un curriculum internazionale, giocano nella nazionale ed hanno fatto il mondiale....
E come loro ce ne sono diversi...
Wijnaldum per me è una mezzala spaziale, mi ricorda seedorf... 20 mln..
Clasie è un affidabilissimo regista roccioso, con molti lampi di genio.. 11 mln..

Poi ricordo che il PSG tempo fa prese un certo verratti a 15 mln.. ma quello si vedeva che era un piccolo genio..

Bertolacci mi piace.. ma 20 mln sono uno schiaffo al buon senso e all'ipotetico Budget che abbiamo, visto che pare che difficilmente vedremo altri centrocampisti..


Ah.. dimenticavo.. Gundogan.. ha una valutazione di 25 mln
 
Alto
head>