Bertolacci se la prende con i media: "Non ci fanno lavorare bene"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io la penso così cit. la chiusura del suo discorso. Agghiacciante davvero, giocatorino nella testa prima che nei piedi. Che c'è, i media cattivi vi hanno detto cose brutte? Ma reagite banda di smidollati.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Perfetto oltre che una squadra di cessi siamo diventati pure una squadra di piangina.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Una squadra con tale storia e prestigio che si trova a metà classifica da anni, cosa vi aspettavate, complimenti?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Poverino i media non vi fanno lavorare bene ehh?? ..tu sei costato
20 milioni ed ancora inizi a fare un giorno di lavoro visto che sei
sempre rotto.. vedi di affilare 2/3 partite decenti e tenere la bocca
chiusa altrimenti in miniera dovresti andare a lavorare..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Berto che delusione...
prima non te la sei sentita di fare il trequartista, ora piangi per i titoli dei giornali
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
secondo me non ha saputo gestire la situazione (e qui si vede che ancora non ha la mentalità da big) però aveva altro da dire e chiaramente non l'ha potuto dire. Io colgo che non si respira una buona aria a milanello ma i giornalisti contano molto relativamente, secondo me la tensione scaturisce da altre persone/fattori
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Dov'e sono "i senatori' e loro che dopo le brutte figure devono parlare no il "bertolocci" del turno pero in campo e fuori si nascondono.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Mentalità da mediocre. I media dovrebbero massacrare questi scarsoni. Sono stati spesi 100 mln dei quali 20 per te caro Bertolacci, i media si aspettano un Milan di altro livello. Vuoi la calma? Tornatene a Genova che con due pareggi con Carpi e Verona, non si avrebbe nulla da dire.

Bertolacci se fosse a Madrid, in cui si critiche anche quando si vince, penso che andrebbe a piangere..
 
Alto
head>