Bertolacci:"Se avessi un pò di fortuna in più..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Andrea Bertolacci, nel corso di TwiterSport, ha parlato della propria stagione. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Ognuno vede le partite a modo suo. Sto disputando delle buone gare, con un pizzico di bravura mia e fortuna ora parleremmo di altre cose. La sfortuna di dice male. Se i miei tiri contro Chievo e Udinese fossero andati dentro e non sul palo staremmo parlando di altro. Un pò devo aggiustare la mira, un pò la fortuna...".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Andrea Bertolacci, nel corso di TwiterSport, ha parlato della propria stagione. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Ognuno vede le partite a modo suo. Sto disputando delle buone gare, con un pizzico di bravura mia e fortuna ora parleremmo di altre cose. La sfortuna di dice male. Se i miei tiri contro Chievo e Udinese fossero andati dentro e non sul palo staremmo parlando di altro. Un pò devo aggiustare la mira, un pò la fortuna...".

Sì vabbè, se mio nonno.......
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Preoccupante perché oltre ad essere un mediocre, non se ne accorge nemmeno.
Crede di essere forte e di star giocando bene quando è sotto gli occhi di tutti la pochezza delle sue prestazioni.

Presto si ritroverà infiocchettato in qualche provinciale (leggi Cerci) e dovrà fare a cazzotti con l'amara verità, noi nel frattempo abbiamo buttato nel gabinetto 20 milioni
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'abbiamo pagato 10 mln a gol sotto porta sbagliato.
Acquisto sbagliatissimo, è quasi al livello di Matri che resta insuperabile per chiunque.
Rinnovo a Montolivo, seconda chance a Bertolux e il mercato è già fatto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Forse con quei due gol riuscivi a mascherare quanto facevi schifo, mi dispiace ma uno si deve anche rendere conto dei propri limiti altrimenti non può mai migliorare
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
In principio erano gli infortuni, poi le critiche dei media, ora la sfortuna. Questo sta ogni 3x2 a cercare scuse, ha proprio la testa del perdente, non sarà mai da Milan. Da cedere prima di subito
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che poi lui era/è/sarebbe/non sarà mai /potrebbe essere/ un INCURSORE, cioè in teoria questo dovrebbe essere il suo pane, inserimenti e qualche gol.
Boh.
 
Alto
head>