Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Amministratore L'avatar di Admin

Bertolacci:"Se avessi un pò di fortuna in più..."

Andrea Bertolacci, nel corso di TwiterSport, ha parlato della propria stagione. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Ognuno vede le partite a modo suo. Sto disputando delle buone gare, con un pizzico di bravura mia e fortuna ora parleremmo di altre cose. La sfortuna di dice male. Se i miei tiri contro Chievo e Udinese fossero andati dentro e non sul palo staremmo parlando di altro. Un pò devo aggiustare la mira, un pò la fortuna...".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Andrea Bertolacci, nel corso di TwiterSport, ha parlato della propria stagione. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:"Ognuno vede le partite a modo suo. Sto disputando delle buone gare, con un pizzico di bravura mia e fortuna ora parleremmo di altre cose. La sfortuna di dice male. Se i miei tiri contro Chievo e Udinese fossero andati dentro e non sul palo staremmo parlando di altro. Un pò devo aggiustare la mira, un pò la fortuna...".
    Sì vabbè, se mio nonno.......
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di bonvo74
    dichiarazione da poverino

Se a porta vuota non sparassi sul palo...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mediocre anche nelle dichiarazioni

Bannato
    Preoccupante perché oltre ad essere un mediocre, non se ne accorge nemmeno.
    Crede di essere forte e di star giocando bene quando è sotto gli occhi di tutti la pochezza delle sue prestazioni.

Presto si ritroverà infiocchettato in qualche provinciale (leggi Cerci) e dovrà fare a cazzotti con l'amara verità, noi nel frattempo abbiamo buttato nel gabinetto 20 milioni

Bannato
    L'abbiamo pagato 10 mln a gol sotto porta sbagliato.
    Acquisto sbagliatissimo, è quasi al livello di Matri che resta insuperabile per chiunque.
    Rinnovo a Montolivo, seconda chance a Bertolux e il mercato è già fatto.

Bannato
    Forse con quei due gol riuscivi a mascherare quanto facevi schifo, mi dispiace ma uno si deve anche rendere conto dei propri limiti altrimenti non può mai migliorare

Senior Member L'avatar di Serginho
    In principio erano gli infortuni, poi le critiche dei media, ora la sfortuna. Questo sta ogni 3x2 a cercare scuse, ha proprio la testa del perdente, non sarà mai da Milan. Da cedere prima di subito

Bannato
    Che poi lui era/è/sarebbe/non sarà mai /potrebbe essere/ un INCURSORE, cioè in teoria questo dovrebbe essere il suo pane, inserimenti e qualche gol.
    Boh.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.