Bertolacci salta il Carpi per problemi muscolari

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io mi preoccuperei più del fatto che secondo me non esistono problemi muscolari ma ha capito lui stesso quanto non sa giocare a calcio e cerca di svignarsela !
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.


[MENTION=1984]ScArsenal83[/MENTION] Raga evitiamo ste uscite!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
ho pensato pure io che costui inventi gli infortuni per tirarsi fuori, scarso e senza spina dorsale

Non sono d'accordo, è incappato in una stagione storta e la squadra non l'ha aiutato. Nel momento in cui stava venendo fuori a Roma con la Lazio, si è infortunato. Non vale 20 milioni questo è chiaro, ma io una stagione di appello gliela darei....
 
M

marionep

Guest
Questo torna al Genoa in prestito con metà ingaggio pagato da noi. I nostri ladri di galline sono così prevedibili che anticiparne le gesta è come rubare una caramella ad un bambino.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
allora io sono il primo a criticarlo ma però mi dispiace ... nel senso.. non è balotelli che è un ignorante presuntuoso , questo ragazzo è semplicemente scarso e le aspettative sopra di lui sono state altissime .
 
Alto
head>