Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Moderatore L'avatar di Andreas89

Bertolacci salta il Carpi per problemi muscolari

Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Come faremo senza Bertolacci?

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.
    Io mi preoccuperei piu per i suoi problemi con lo sport del calcio, che dei suoi guai muscolari.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Io mi preoccuperei più del fatto che secondo me non esistono problemi muscolari ma ha capito lui stesso quanto non sa giocare a calcio e cerca di svignarsela !

Moderatore L'avatar di Andreas89
    .

ho pensato pure io che costui inventi gli infortuni per tirarsi fuori, scarso e senza spina dorsale

@ScArsenal83 Raga evitiamo ste uscite!
    Ultima modifica di Andreas89; 20-04-2016 alle 14:07

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    ho pensato pure io che costui inventi gli infortuni per tirarsi fuori, scarso e senza spina dorsale
    Non sono d'accordo, è incappato in una stagione storta e la squadra non l'ha aiutato. Nel momento in cui stava venendo fuori a Roma con la Lazio, si è infortunato. Non vale 20 milioni questo è chiaro, ma io una stagione di appello gliela darei....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

marionep
    Ospite
    Questo torna al Genoa in prestito con metà ingaggio pagato da noi. I nostri ladri di galline sono così prevedibili che anticiparne le gesta è come rubare una caramella ad un bambino.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    allora io sono il primo a criticarlo ma però mi dispiace ... nel senso.. non è balotelli che è un ignorante presuntuoso , questo ragazzo è semplicemente scarso e le aspettative sopra di lui sono state altissime .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.