Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    allora io sono il primo a criticarlo ma però mi dispiace ... nel senso.. non è balotelli che è un ignorante presuntuoso , questo ragazzo è semplicemente scarso e le aspettative sopra di lui sono state altissime .
    A me sembra che ci sia anche un problema proprio di atteggiamento. Questo perde palla e cade a terra, comincia a sbracciarsi e a protestare. Zero grinta e zero motivazione, mi sembra la copia spiccicata del suo amico Cerci.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ragazzi ma non è scarso non esageriamo. Al Genoa ha dimostrato di essere un buon giocatore è capitato in un'annata storta aspettiamolo almeno un altro anno. Tanto non abbiamo Pirlo Gattuso e Seedorf a centrocampo, piuttosto cacciamo Montolivo, quello si che è inutile e non ha neanche margini di miglioramento.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma non è scarso non esageriamo. Al Genoa ha dimostrato di essere un buon giocatore è capitato in un'annata storta aspettiamolo almeno un altro anno. Tanto non abbiamo Pirlo Gattuso e Seedorf a centrocampo, piuttosto cacciamo Montolivo, quello si che è inutile e non ha neanche margini di miglioramento.....
    Sì, che intanto ha dimostrato di essere dieci volte utile rispetto a Bertolacci, almeno in questa stagione. E qui io ero uno dei pochissimi contenti dell'arrivo dell'ex Genoa a giugno.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    allora io sono il primo a criticarlo ma però mi dispiace ... nel senso.. non è balotelli che è un ignorante presuntuoso , questo ragazzo è semplicemente scarso e le aspettative sopra di lui sono state altissime .
    A me in realtà ha dato la sensazione di essere molto presuntuoso anche lui, e arrogante. Per come l'ho visto atteggiarsi in campo.

Ovviamente è un giudizio da spettatore. Magari è la persona più buona e umile di questo mondo, non ho elementi per giudicarlo in tal senso e non mi permetto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.
    .

Member
    secondo me non è solo un problema di giocatore più o meno scarso, ma il problema principale è caratteriale. Mi ricordo ad inizio anno quando Miha ha detto che Bertolacci non se la sentiva di giocare trequartista. inoltre in tante partite vedi che si nasconde, non si libera e non si fa dare la palla. purtroppo la maglia del milan comunque pesa e se non sei in grado di reggerla anche quel poco che sai far bene non riesci a farlo.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sì, che intanto ha dimostrato di essere dieci volte utile rispetto a Bertolacci, almeno in questa stagione. E qui io ero uno dei pochissimi contenti dell'arrivo dell'ex Genoa a giugno.
    Ah bè se Montolivo il capitano secondo te è utile a questa squadra, uno che dovrebbe fare il regista della squadra, e fa il Gattuso senza averne 1/100 della sua grinta, basta non parlo più....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

E vabbe si vede che tutti quelli che vengono al Milan incappano nell'annata storta

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Come riferito da Cristian Brocchi a Milan Channel ,Bertolacci salterà sicuramente il Carpi per una lesione non grave all'adduttore sinistro.
    Sto Brocchi ha già una fortuna sfacciata

Bannato
    E' scarso e fa di tutto per esserlo ancora di più.
    Da quando è arrivato ho sempre detto che uno così, in mezzo al campo, non dovrebbe mai giocare, ha la massa muscolare di un canarino, un fisico non propriamente da calciatore (forse negli agli 70 gli andava meglio), un atteggiamento sul campo da giocatore provinciale e con 0 personalità, tutte le volte che ha la palla la protegge e cade, fine.
    Eh sì ma è un incursore, si è visto, trequartista non vuole giocare, di gol ne ha cannati diversi (e potevano valere un 6-8 punti in più), tecnicamente non eccelso e se questo fosse il suo massimo allora stiamo freschi.
    E' riuscito a far pena pur giocando parecchie partite da titolare in casa contro le piccole (per la cronaca ne abbiamo pareggiate o perse diverse), l'acquisto peggiore degli ultimi anni dopo Matri. Un conto è prenderli a 8-10 mln e poi fare una leggera plusvalena (tipo Luiz Adriano), un conto è prenderli a 21 mln e avere in mano un giocatore scarso in tutto e non da Milan, la cosa peggiore è che non riesci nemmeno a venderlo perché le uniche squadre che si accollerebbero un giocatore del genere sono le piccole alla ricerca disperata del cesso in prestito gratuito proveniente dalla strisciata rossonera.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.