Bertolacci ritrovato. Il Milan sorride.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,996
Come riportato da calciomercato.com, le buone prestazioni di Bertolacci con la maglia del Genoa fanno sorridere anche il Milan. Il giocatore è ancora di proprietà del club rossonero, che lo ha spedito a Genova proprio per far sì che rivalutasse. Missione compiuta. La cessione del centrocampista potrebbe ora garantire un buon tesoretto per le casse del club.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da calciomercato.com, le buone prestazioni di Bertolacci con la maglia del Genoa fanno sorridere anche il Milan. Il giocatore è ancora di proprietà del club rossonero, che lo ha spedito a Genova proprio per far sì che rivalutasse. Missione compiuta. La cessione del centrocampista potrebbe ora garantire un buon tesoretto per le casse del club.

Magari una decina di milioni...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non seguo il Genoa, ma cos'ha fatto di così buono? tra l'altro non mi sembra che la classifica del Genoa sia così buona
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
non seguo il Genoa, ma cos'ha fatto di così buono? tra l'altro non mi sembra che la classifica del Genoa sia così buona

immagino che sia il fatto che ha fatto un gol, non vedo altra spiegazione, le poche volte che l'ho visto ha fatto sempre prestazioni anonime, queste notizie magari però possono dargli un pò di valore economico, magari ci tornano utili
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Come riportato da calciomercato.com, le buone prestazioni di Bertolacci con la maglia del Genoa fanno sorridere anche il Milan. Il giocatore è ancora di proprietà del club rossonero, che lo ha spedito a Genova proprio per far sì che rivalutasse. Missione compiuta. La cessione del centrocampista potrebbe ora garantire un buon tesoretto per le casse del club.

Circola ancora la Pentolaccia?
Sta facendo un'annata talmente positiva che mi ero dimenticato della sua esistenza.
 
Alto
head>