Bertolacci: ora è difficile ipotizzare i tempi di recupero.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si ma ragazzi, Bertolacci vi ha rubato la merenda all'asilo? Che sia scarso è un conto, ma se si infortuna è colpa sua? Non credo che in questo momento stia gioendo. Datevi una calmata......non sarà il vostro giocatore preferito ma un minimo di rispetto per un giocatore che indossa la nostra maglia.

Rispettalo tu uno che ruba lo stipendio...io ne faccio volentieri a meno...e con lui pure chi ci ha speso 20 milioni di euro :) In ogni caso è già successo che un giocatore sempre rotto si decurtasse l'ingaggio...è un bel gesto verso una società che ha creduto in te ma che non hai ripagato in nessuna maniera.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Rispettalo tu uno che ruba lo stipendio...io ne faccio volentieri a meno...e con lui pure chi ci ha speso 20 milioni di euro :) In ogni caso è già successo che un giocatore sempre rotto si decurtasse l'ingaggio...è un bel gesto verso una società che ha creduto in te ma che non hai ripagato in nessuna maniera.

Certo che è già successo, ricordiamo tutti credo il caso Redondo. Ma.....è già successo non significa che debba essere la normalità. Quando tu sei in malattia o in infortunio, chiedi che ti venga decurtato lo stipendio? Al di là di ciò, non è questo il punto.....sono stato anche io contrario al suo acquisto a quelle cifre ma lo scorso anno sappiamo tutti che ha giocato fuori ruolo. Si è dimostrato scarso? Ok, sarà scarso, ma insultarlo perché si infortuna è una cosa che non riesco ad accettare. E' qualcosa che non fare a nessun giocatore avversario, figuriamoci ad un giocatore del Milan.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
io penso bisogna cominciare a pensare ad un'exit strategy per bertolacci. Per esempio cominciandolo a mandare in prestito da gennaio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
io penso bisogna cominciare a pensare ad un'exit strategy per bertolacci. Per esempio cominciandolo a mandare in prestito da gennaio

Il problema di Bertolacci è rappresentato dal fatto che sia stato pagato una cifra assolutamente fuori mercato, venti milioni non li valeva e nessuno te li darà mai, nemmeno la metà nessuno è disposto a darti, ecco che diventa invendibile. Per la tua ipotesi di prestito si può chiaramente fare, ma anche qui subentra il problema ingaggio, al Milan prende soldi che una realtà interessata a lui non ti può dare, ecco che diventa un prestito che comunque grava sulle casse e si rischia di entrare nel vortice dei continui prestiti senza valorizzazione.

L'errore sta a monte, cioè aver pagato Bertolacci una cifra fuori logica, è stato un rischio che si sapeva fosse un grosso azzardo. A questo punto me lo tengo, sperando possa un giorno dimostrare perlomeno qualcosina.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Certo che è già successo, ricordiamo tutti credo il caso Redondo. Ma.....è già successo non significa che debba essere la normalità. Quando tu sei in malattia o in infortunio, chiedi che ti venga decurtato lo stipendio? Al di là di ciò, non è questo il punto.....sono stato anche io contrario al suo acquisto a quelle cifre ma lo scorso anno sappiamo tutti che ha giocato fuori ruolo. Si è dimostrato scarso? Ok, sarà scarso, ma insultarlo perché si infortuna è una cosa che non riesco ad accettare. E' qualcosa che non fare a nessun giocatore avversario, figuriamoci ad un giocatore del Milan.

Forse non hai letto...ho detto che fa bene a non decurtare niente perchè non sono ipocrita e se qualche pollo gli ha dato quei soldi tanto meglio per lui...ma è innegabile che lo stipendio lo stia rubando (come altri)...il punto è che è scarso da fare paura e senza un po di nervo...se si è infortunato (come sempre) è solo un peso ma tanto meglio perchè il campo meglio non lo veda...e se non lo accetti mi dispiace per te...io dormo bene comunque :) Se avessi letto bene avresti capito che il punto del mio discorso è che è uno scarsone da paura...no l'infortunio (anzi penso di non averlo mai insultato per l'infortunio)
 
Alto
head>