Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    plusvalenza? Se ha un quinquennale, si ammortizza di 4 milioni l'anno. Dovresti ottenere 12 milioni a luglio per non maturare una minusvalenza.. impossibile. Ad oggi te lo prendono solo in prestito gratuito
    Ero serio eh...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi, Bertolacci vi ha rubato la merenda all'asilo? Che sia scarso è un conto, ma se si infortuna è colpa sua? Non credo che in questo momento stia gioendo. Datevi una calmata......non sarà il vostro giocatore preferito ma un minimo di rispetto per un giocatore che indossa la nostra maglia.
    Rispettalo tu uno che ruba lo stipendio...io ne faccio volentieri a meno...e con lui pure chi ci ha speso 20 milioni di euro In ogni caso è già successo che un giocatore sempre rotto si decurtasse l'ingaggio...è un bel gesto verso una società che ha creduto in te ma che non hai ripagato in nessuna maniera.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Rispettalo tu uno che ruba lo stipendio...io ne faccio volentieri a meno...e con lui pure chi ci ha speso 20 milioni di euro In ogni caso è già successo che un giocatore sempre rotto si decurtasse l'ingaggio...è un bel gesto verso una società che ha creduto in te ma che non hai ripagato in nessuna maniera.
    Certo che è già successo, ricordiamo tutti credo il caso Redondo. Ma.....è già successo non significa che debba essere la normalità. Quando tu sei in malattia o in infortunio, chiedi che ti venga decurtato lo stipendio? Al di là di ciò, non è questo il punto.....sono stato anche io contrario al suo acquisto a quelle cifre ma lo scorso anno sappiamo tutti che ha giocato fuori ruolo. Si è dimostrato scarso? Ok, sarà scarso, ma insultarlo perché si infortuna è una cosa che non riesco ad accettare. E' qualcosa che non fare a nessun giocatore avversario, figuriamoci ad un giocatore del Milan.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    io penso bisogna cominciare a pensare ad un'exit strategy per bertolacci. Per esempio cominciandolo a mandare in prestito da gennaio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    io penso bisogna cominciare a pensare ad un'exit strategy per bertolacci. Per esempio cominciandolo a mandare in prestito da gennaio
    Il problema di Bertolacci è rappresentato dal fatto che sia stato pagato una cifra assolutamente fuori mercato, venti milioni non li valeva e nessuno te li darà mai, nemmeno la metà nessuno è disposto a darti, ecco che diventa invendibile. Per la tua ipotesi di prestito si può chiaramente fare, ma anche qui subentra il problema ingaggio, al Milan prende soldi che una realtà interessata a lui non ti può dare, ecco che diventa un prestito che comunque grava sulle casse e si rischia di entrare nel vortice dei continui prestiti senza valorizzazione.

L'errore sta a monte, cioè aver pagato Bertolacci una cifra fuori logica, è stato un rischio che si sapeva fosse un grosso azzardo. A questo punto me lo tengo, sperando possa un giorno dimostrare perlomeno qualcosina.

Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Certo che è già successo, ricordiamo tutti credo il caso Redondo. Ma.....è già successo non significa che debba essere la normalità. Quando tu sei in malattia o in infortunio, chiedi che ti venga decurtato lo stipendio? Al di là di ciò, non è questo il punto.....sono stato anche io contrario al suo acquisto a quelle cifre ma lo scorso anno sappiamo tutti che ha giocato fuori ruolo. Si è dimostrato scarso? Ok, sarà scarso, ma insultarlo perché si infortuna è una cosa che non riesco ad accettare. E' qualcosa che non fare a nessun giocatore avversario, figuriamoci ad un giocatore del Milan.
    Forse non hai letto...ho detto che fa bene a non decurtare niente perchè non sono ipocrita e se qualche pollo gli ha dato quei soldi tanto meglio per lui...ma è innegabile che lo stipendio lo stia rubando (come altri)...il punto è che è scarso da fare paura e senza un po di nervo...se si è infortunato (come sempre) è solo un peso ma tanto meglio perchè il campo meglio non lo veda...e se non lo accetti mi dispiace per te...io dormo bene comunque Se avessi letto bene avresti capito che il punto del mio discorso è che è uno scarsone da paura...no l'infortunio (anzi penso di non averlo mai insultato per l'infortunio)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.