Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Renegade
    Ospite
    Ma ce ne sono tantissimi di calciatori buoni in prospettiva, che hanno caratteristiche che a noi servono come il pane; Klaassen, Eriksen, Xhaka, Maher, Tielemans, André Gomes ecc. Mica c'è il solo Clasie ad essere meglio di Bertolacci su tutti i fronti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Non discuto quello ma il fatto che un 91 come Clasie viene descritto come un investimento per il futuro mentre Bertolacci che è del 91 come una minusvalenza assicurata.
    Mi sembra paradossale
    Ti ha già risposto @Tifoso Di Tastiera, essendo pure più preciso di me. Bertolacci, poi, è un buon comprimario e nulla più. Come Bonaventura. Però Jack è più forte. A noi servono registi, centrocampisti tecnici. Non ne abbiamo uno solo in rosa. Siamo l'unica società al mondo senza registi.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ti ha già risposto @Tifoso Di Tastiera, essendo pure più preciso di me. Bertolacci, poi, è un buon comprimario e nulla più. Come Bonaventura. Però Jack è più forte. A noi servono registi, centrocampisti tecnici. Non ne abbiamo uno solo in rosa. Siamo l'unica società al mondo senza registi.
    Montolivo ne vale tre
    Mannaggia che tristezza

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Lo hanno già detto gli altri. Le squadre si fanno tenendo conto delle caratteristiche tecniche. Quello che fa Bertolacci lo fa tranquillamente Jack: doppia fase,inserimenti,tiri,assist. È esattamente il gioco di Bonaventura. Quindi qual'è il senso di pagare 20 milioni per uno che non porta nulla di nuovo (a meno che non sia un mostro)?
    Inutile poi fossilizzarsi su Clasie,che è solo un esempio di giocatore con caratteristiche che non abbiamo nella nostra (oscena) rosa di centrocampisti.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono convinto che in società pensano di avere già un regista, Capitan Carisma.

Senior Member
    Io mi chiedo perchè invece continuiate a considerare che l'italiano è una qualità in più che ha un giocatore.

Ma poi, basta vedere l'anno scorso il binomio Olanda-Italia... a Roma si gasavano perchè avevano scippato Astori alla Lazio... "v'avevamo arzato Astori in faccia" "AstoriA siamo noi", mentre la Lazio prendeva De Vrij... poi, come sempre, il campo ha parlato.
    E state certi che parlerà anche quest'anno.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Povero Bertolacci, già bollato da mezza tifoseria praticamente inutile.

Io ho l'idea che se lo prendeva la Juve qua si parlava dell'ennesimo italiano preso dalla lungimiranza della dirigenza juventina.

Poi bisogna giudicare il mercato alla fine, se Bertolacci è il colpo per il centrocampo ovviamente sarà una delusione ma non si possono sentire tutte le critiche ad un giocatore del 91 che viene da un ottima stagione.

Matri arrivava da una stagione da panchinaro a 28 anni... Qualche differenza c'è.

Tra l'altro non è neanche ufficiale, io non vedo l'ora che lo sarà.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Povero Bertolacci, già bollato da mezza tifoseria praticamente inutile.

Io ho l'idea che se lo prendeva la Juve qua si parlava dell'ennesimo italiano preso dalla lungimiranza della dirigenza juventina.

Poi bisogna giudicare il mercato alla fine, se Bertolacci è il colpo per il centrocampo ovviamente sarà una delusione ma non si possono sentire tutte le critiche ad un giocatore del 91 che viene da un ottima stagione.

Matri arrivava da una stagione da panchinaro a 28 anni... Qualche differenza c'è.

Tra l'altro non è neanche ufficiale, io non vedo l'ora che lo sarà.
    pogba strootman kondogbia bertolacci...nota la differenza..
    i primi 3 non sono solo nomi ma titolari delle rispettive nazionali che ad oggi danno le piste al'italia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mamma mia sto Clasie tra un po' me lo sogno la notte

Senior Member L'avatar di Jino
    Il problema di Bertolacci è che dai i soldi alla Roma per un giocatore normale. Ne avessi dati al Genoa venti il danno sarebbero stato minore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.