Bertolacci: “Mio ruolo? Centrocampista centrale. Obiettivo CL."

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Andrea Bertolacci, ha parlato al Corriere dello Sport: " Da sempre tardo ad entrare in condizione ad inizio anno, figuriamoci nel passaggio dal Genoa ad una squadra importante come il Milan. Ora mi sento bene ed in miglioramento anche fisico. Il modulo non c’entrava niente con le mie prime prestazioni sottotono, era un fatto di testa. Mihajlovic mi ha subito chiesto che ruolo preferissi, ho risposto che do il meglio da centrocampista centrale, ma posso fare senza problemi la mezzala o l’ala pura. Nel 4-4-2 tornerei nel mio ruolo ideale. Riguardo alla partita di domenica, alla fine del primo tempo, negli spogliatoi, c’è stata una bella strigliata da parte del mister. Nel primo tempo non andava un po tutto: eravamo troppo rinunciatari, non andavamo a pressare il Chievo. Nel secondo tempo l’abbiamo messo più in difficoltà. Alla fine meritavamo di vincere con piu di qualche gol. I miei obiettivi sono conquistare un posto in Champions con il Milan e una maglia in Nazionale."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente sa anche lui che l'inizio di stagione è stat sotto le aspettative.. c'è anche da dire che nelle ultime 2 partite quando è salito lui di livello ha spaccato la partita...

continuo a pensare che se avessimo tutti a disposizione e in forma in zona E.L. ci possiamo stare tranquilli... detto questo domenica veniamo asfaltati dalla Lazie
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma a centrocampo c'è qualcuno che gioca nel proprio ruolo? Poi si dice che l'allenatore non conta...
 
Alto
head>