Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1

    Bertolacci: “Mio ruolo? Centrocampista centrale. Obiettivo CL."

    Andrea Bertolacci, ha parlato al Corriere dello Sport: " Da sempre tardo ad entrare in condizione ad inizio anno, figuriamoci nel passaggio dal Genoa ad una squadra importante come il Milan. Ora mi sento bene ed in miglioramento anche fisico. Il modulo non c’entrava niente con le mie prime prestazioni sottotono, era un fatto di testa. Mihajlovic mi ha subito chiesto che ruolo preferissi, ho risposto che do il meglio da centrocampista centrale, ma posso fare senza problemi la mezzala o l’ala pura. Nel 4-4-2 tornerei nel mio ruolo ideale. Riguardo alla partita di domenica, alla fine del primo tempo, negli spogliatoi, c’è stata una bella strigliata da parte del mister. Nel primo tempo non andava un po tutto: eravamo troppo rinunciatari, non andavamo a pressare il Chievo. Nel secondo tempo l’abbiamo messo più in difficoltà. Alla fine meritavamo di vincere con piu di qualche gol. I miei obiettivi sono conquistare un posto in Champions con il Milan e una maglia in Nazionale."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,196
    Ovviamente sa anche lui che l'inizio di stagione è stat sotto le aspettative.. c'è anche da dire che nelle ultime 2 partite quando è salito lui di livello ha spaccato la partita...

    continuo a pensare che se avessimo tutti a disposizione e in forma in zona E.L. ci possiamo stare tranquilli... detto questo domenica veniamo asfaltati dalla Lazie
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non ci resta che sperare cresca e si riveli un giocatore importante.

  5. #4
    Ma a centrocampo c'è qualcuno che gioca nel proprio ruolo? Poi si dice che l'allenatore non conta...

  6. #5
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,256
    Almeno ha fatto mea culpa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.