Bertolacci, ma che fine hai fatto? Da titolare al Genoa a..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
La Gds riporta un articolo su Bertolacci. Il giocatore del Milan, ai tempi del Genoa con Gasperini era il giocatore più utilizzato 34 presenze su 34, 2.670 minuti giocati. Arrivato a Milanello per la bellezza di 20 mln di euro, da quell'estate 2015 è stato allenato da tre allenatori diversi e nessuno lo ha ritenuto al centro del progetto. Poco spazio e mai dispensabile. Solo Poli (3' in meno) Honda e Mati Fernandez hanno giocato meno di lui. Secondo la Rosea, Bertolacci ha un problema di personalità troppo timido e la maglia pesa troppo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A sto punto direi emarginiamolo, accetterà più facilmente un trasferimento quest'estate.

Magari da Gasperini
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,607
Io non l'avrei mai preso manco al fantacalcio. Mi tenevo il buon vecchio Nocerino che era meglio anche con una gamba sola
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Tecnicamente è molto ma molto valido, probabilmente è vero che non regge la pressione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Credo sia anche un problema di gamba se non gioca un pò di partite di fila non ingrana.
Anche il modulo non lo aiuta perchè non lo vedo esattamente una mezz'ala e pure basso davanti la difesa mi pare un ripiego.
In un 4-2-3-1 assieme a locatelli nel centrocampo o a ridosso della punta ,vertice alto della mediana, lo vedrei messo nelle condizioni di rendere al meglio. A me tecnicamente piace perchè capace di giocare nel fraseggio anche in spazi ristretti, vede linee di passaggio e gioco in verticale e ha tempi di inserimento notevoli.
Spero possa venire fuori il suo valore.
 
Alto
head>