Bertolacci: le prime parole da milanista

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Perché non può diventare meglio di Marchisio?Secondo me le doti ci sono tutte: corsa, tecnica, età..cosa gli manca? Ripeto, bisogna vedere se con la testa ci siamo o no..se ha voglia di lavorare e di aiutare la squadra questo è un ottimo colpo altroché..

dai su non esageriamo....meglio di marchisio mi sembra difficile.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Perchè difficile??

1) perché marchisio gioca in una grande squadra come la juve da tanti anni ormai, mentre bertolacci ha fatto solo quest'anno bene e un pò l'anno scorso.
2)perché marchisio tecnicamente e dal punto di vista tattico è cresciuto tantissimo, e oggi è uno dei centrocampisti più completi del panorama europeo.
3) Marchisio ha esperienza europea che bertolacci si sogna in questo momento.
4) Quando vedrò bertolacci diventare un leader del milan, e trascinare la squadra allora ne riparleremo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
dai su non esageriamo....meglio di marchisio mi sembra difficile.

5 anni fa chi era Marchisio?..
Qua pare abbiamo preso una dalla serie B mentre parliamo di uno che già l'anno scorso in serie A è stato tra i migliori tre centrocampisti..
Chiaro che deve crescere e confermarsi o anzi, migliorarsi..però non diciamo che le doti non ci sono..
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Andrea Bertolacci è arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare con il Milan. Ecco le sue prime parole da rossonero:"Sono contento. Il Milan è sempre stata la mia prima scelta. Ed era un obiettivo arrivare qui. Ho sempre detto a Galliani di voler giocare per il Milan. Se valgo 20 milioni? Non ci penso. C'è voglia di riportare il Milan in alto".

Speravo in qualche carie ma oramai sei arrivato. Sono sempre scettico quindi vedi di far valere i 20mln spesi fino all'ultimo centesimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
avanti cosi , mi aspettavo ben altro.. ma alla fine arriva un cuore rossonero.. bene..
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
dai su non esageriamo....meglio di marchisio mi sembra difficile.

Perchè difficile??

Per i primi 3 punti molto dipende da che squadra avrà il Milan non solo dalla crescita che avrà Bertolacci. Per il quarto non mi pare che Marchisio sia diventato Iniesta. Marchisio gioca in una squadra dove ci sono altri trascinatori e lui stesso ovviamente ci ha messo del suo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
5 anni fa chi era Marchisio?..
Qua pare abbiamo preso una dalla serie B mentre parliamo di uno che già l'anno scorso in serie A è stato tra i migliori tre centrocampisti..
Chiaro che deve crescere e confermarsi o anzi, migliorarsi..però non diciamo che le doti non ci sono..
stai scherzando spero....Marchisio a 22 anni è stato inserito tra i migliori giovani del panorama europeo dalla uefa. Bertolacci invece? dov'è? oltre ad essere inserito sempre a quell'età nella classifica dei migliori astri nascenti e miglior giovane italiano. Dai su...marchisio dopo empoli ha avuto una crescita regolare e importante, di anno in anno, fino ad arrivare adesso ad essere uno dei centrocampisti più forti e completi. Anche io mi auguro che bertolacci possa diventare fortissimo, ma da qui a dire che può addirittura essere superiore al giocatore juventino ce ne passa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Perchè difficile??

Per i primi 3 punti molto dipende da che squadra avrà il Milan non solo dalla crescita che avrà Bertolacci. Per il quarto non mi pare che Marchisio sia diventato Iniesta. Marchisio gioca in una squadra dove ci sono altri trascinatori e lui stesso ovviamente ci ha messo del suo.
Non è iniesta, ma guarda caso è uno dei migliori centrocampisti di europa. Dai per cortesia, capisco che siamo tifosi, ma cerchiamo di mantenere un minimo di obiettività.
 
Alto
head>