Bertolacci infortunato nel trofeo Berlusconi. Le sue condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Serio infortunio subito da Andrea Bertolacci nel corso del trofeo Berlusconi, contro l'Inter. Il centrocampista rossonero, dopo uno scontro di gioco con Gnoukouri, è uscito dal campo rientrando poco dopo. Nell'azione successiva, però, si è accasciato sul terreno di gioco ed è stato costretto ad uscire in barella. Si parla di distorsione al ginocchio. Potrebbe restare fuori a lungo.

Seguiranno aggiornamenti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
che pacco mamma mia. :facepalm:

assenza che cmq non peserà, visto la nullità totale che ha mostrato fino ad ora.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Serio infortunio subito da Andrea Bertolacci nel corso del trofeo Berlusconi, contro l'Inter. Il centrocampista rossonero, dopo uno scontro di gioco con Gnoukouri, è uscito dal campo rientrando poco dopo. Nell'azione successiva, però, si è accasciato sul terreno di gioco ed è stato costretto ad uscire in barella. Si parla di distorsione al ginocchio. Potrebbe restare fuori a lungo.

Seguiranno aggiornamenti

Grossa genialità dargli dell'antidolorifico spray e ributtarlo in campo subito dopo come se fosse una finale di Champions :facepalm:
 
M

Milan7champions

Guest
Dispiace per il ragazzo, per il Milan il Bertolacci visto fino adesso non e' una perdita grave
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le ultime 2 vittorie le abbiamo ottenute proprio senza questa mezza cartuccia in campo, quindi meglio così
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
anche se salta tutta la stagione per me chissene, mi rode solo le ciapet aver speso una fortuna per.........NIENTE!

Il geometra sarà già al telefono col suo amicone Preziosi per il mercato di gennaio, chissà che magari non ha qualche altra schifezza da rifilarci intorno ai 20/25 mln.......
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
Dal punto di vista umano mi dispiace , ma come giocatore che guadagna 2 milioni di euro all'anno non perdiamo tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>