Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 198

Member
    Non si può veramente bloccare il mercato? Tipo come è successo al Barcellona? Sarebbe meglio... Lanceremmo qualche giovane della primavera non staremmo qua a roderci il fegato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    8.5 per la metà
    se non hanno intenzione di tenerlo, l'hanno riscattato sapendo che hanno già pronto qualcuno a cui venderlo, e stavolta per almeno 18-20 mln, pazzesco.
    Seeeeee Sabatini spende 17 per un giocatore per rivenderlo a 15 dopo una settimana!!

Ha certamente intenzione di tenerlo, al limite per 25 ne parla.... Lasciamo perdere va....

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Seeeeee Sabatini spende 17 per un giocatore per rivenderlo a 15 dopo una settimana!!

Ha certamente intenzione di tenerlo, al limite per 25 ne parla.... Lasciamo perdere va....
    In realtà alla roma è costato solo 8,5 poiché è un ragazzo del vivaio, l'altra metà non l'ha pagata, quindi uno sconticino ve lo possiamo fare

Bannato
    So che cambierete presto idea su di lui

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Sarà buono per l'Europa League ma io vorrei puntare alla Champions...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    io spero che l'unico che cambi idea sia Galliani. Un centrocampo formato da:
    -de Jong
    -Montolivo
    -Poli
    -Muntari
    -Bertolacci
    -Baselli
    -Bonaventura

con questo non arrivi neanche in europa league.
    è tale e quale a quello schifo che abbiamo avuto in questa stagione. io se abbiamo un centrocampo del genere evito direttamente di guardare le partite e vedo il risultato finale. i miei occhi potrebbero sanguinare.
    Ci lamentiamo di Galliani ma qui mi sa che siamo masochisti noi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    -de Jong
    -Montolivo
    -Poli
    -Muntari
    -Bertolacci
    -Baselli
    -Bonaventura
    Gli unici giocatori che possono stare nel Milan sono Lopez,Bonaventura e De Jong tutti gli altri sono giocatori da squadre di medio bassa classifica !
    Il nostro numero 10 è un giapponese ahaha mado

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    -de Jong
    -Montolivo
    -Poli
    -Muntari
    -Bertolacci
    -Baselli
    -Bonaventura

con questo non arrivi neanche in europa league.
    è tale e quale a quello schifo che abbiamo avuto in questa stagione. io se abbiamo un centrocampo del genere evito direttamente di guardare le partite e vedo il risultato finale. i miei occhi potrebbero sanguinare.
    Ci lamentiamo di Galliani ma qui mi sa che siamo masochisti noi.
    Non è un gran centrocampo, ma una linea formata da Baselli, Bertolacci e Bonaventura sarebbe migliore del centrocampo della Lazio qualificata in Champions.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    In realtà alla roma è costato solo 8,5 poiché è un ragazzo del vivaio, l'altra metà non l'ha pagata, quindi uno sconticino ve lo possiamo fare
    Se ha pagato 8,5 vuol dire che dall'altra parte glielo avrebbero pagato (per rivenderlo) almeno 7,5 altrimenti sarebbe piuttosto andato alle buste.

7,5 che non ha preso, 8,5 che ha messo fanno, almeno, 16

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Se ha pagato 8,5 vuol dire che dall'altra parte glielo avrebbero pagato (per rivenderlo) almeno 7,5 altrimenti sarebbe piuttosto andato alle buste.

7,5 che non ha preso, 8,5 che ha messo fanno, almeno, 16
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non è un gran centrocampo, ma una linea formata da Baselli, Bertolacci e Bonaventura sarebbe migliore del centrocampo della Lazio qualificata in Champions.
    Stai scherzando vero?

Manco la targa al centrocampo della Lazio: Andersson, Candreva, Biglia, Mauri, Parolo, Cataldi......

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.