Bertolacci: il Milan preme e incontra l'agente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Se proprio dobbiamo prendere un italiano io prenderei subito José mauri e gabbiadini ma tanto non succederà mai, forse solo mauri arriverà, forse

Mauri dovrebbe arrivare a zero euro,pare ci sia l'accordo.
Gabbiadini scordiamocelo,il Napoli non lo mollerà mai.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bertolacci, come riportato, è stato riscattato dalla Roma. Ma il Milan continua a premere per assicurarsi il centrocampista. A breve, come riportato da Di Marzio, la società rossonera potrebbe presentare un'offerta alla Roma. L'agente del giocatore, nella giornata di oggi, 23 Giugno, incontrerà Milan e Roma per provare a cercare una soluzione.

Seguiranno aggiornamenti.
E' incredibile, Galliani rasenta un confine molto labile tra malafede e incompetenza. Andare a prendere Bertolacci senza un top a centrocampo è proprio da schiaffi.
In molti dicono che fa schifo. Personalmente non lo conosco ma i numeri sono alla portata di tutti e a quanto pare sembra che il nostro scarsone abbia fatto qualcosa come 34 presenze, 6 gol, 8 assist nell'annata precedente.

Kondombia 23 presenze e 1 gol. Stop.

Poi non lo so, ma sulla carta non mi pare ne poli ne mintolivo. Poi ha giocato al genoa mica nel Milan di Ibra come Nocerino, per dirne una.

Se ci mettiamo a paragonare i numeri di Wikipedia, allora Pogba e Bertolacci sono sugli stessi livelli.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
15 più bonus sarebbe una cifra assurda per uno che ha fatto bene solo 6 mesi da quando gioca. Ma tranquili la Roma l'ha riscattato per farlo giocare non per venderlo......

questo arriva veramente a Milanello, altrochè rimarrà alla Roma. Ma cosa ci sia nella testa galliani ancora non lo so e il cervello no di sicuro. Passare da Kondogbia a Bertolacci!!!!! Speriamo che oggi il Signore illumini il condor. :fuming::fuming::fuming::fuming:

Io ho il sospetto che questa operazione tra Roma e Milan per bertolacci si sia chiusa ben prima del riscatto della metà dal genoa, è una mia sensazione posso anche sbagliarmi...però io penso che bertolacci sia già vostro.

io non ho il sospetto ma ho la certezza. queste sono le operazioni alla galliani.
 

Riverinho

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Nainggolan ti viene a costare piu` di Kondogbia.
20M piu` 9 per le due meta'.

La roma lo vende a minimo 35.

Ben venga Bertolacci e spero anchee Baselli.
Poi si metta il resto su Cavani o Ibra e si ha una squadra da prime 3 se si aggiunge un difensore.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
non a noi spero...

Io ho il sospetto che questa operazione tra Roma e Milan per bertolacci si sia chiusa ben prima del riscatto della metà dal genoa, è una mia sensazione posso anche sbagliarmi...però io penso che bertolacci sia già vostro.

Non mi dispiacerebbe affatto,anche se 15 milioni mi sembra una quotazione eccessiva.
Però sarebbe un bel tassello per il nostro centrocampo che manca di qualità.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non mi dispiacerebbe affatto,anche se 15 milioni mi sembra una quotazione eccessiva.
Però sarebbe un bel tassello per il nostro centrocampo che manca di qualità.

bertolacci=qualità????????? io conosco come sinonimo di qualità=fabregas,modric, xabi alonso, kroos, isco, pirlo, schweinsteiger, gundogan, pjanic e compagnia bella. questa è gente con qualità. Bertolacci secondo me è una copia di bonaventura.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Non mi dispiacerebbe affatto,anche se 15 milioni mi sembra una quotazione eccessiva.
Però sarebbe un bel tassello per il nostro centrocampo che manca di qualità.
e con bertolacci invece di qualità ce ne sarà a iosa...ma mi faccia il piacere:asd:...e un buon panchinaro,a noi quelli non mancano.ci mancano i titolari e non puo' esserlo bertolacci se si vuole puntare all'europa che conta.se oi invece l'obbiettivo e l'europa league allora è un buon acquisto.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
e con bertolacci invece di qualità ce ne sarà a iosa...ma mi faccia il piacere:asd:...e un buon panchinaro,a noi quelli non mancano.ci mancano i titolari e non puo' esserlo bertolacci se si vuole puntare all'europa che conta.se oi invece l'obbiettivo e l'europa league allora è un buon acquisto.

:ave: qualcuno fermi galliani!!!!

su transfermark il prezzo è di 5mln. :shifty::shifty::shifty: 15mln sono pochi.... io alla roma andrei a offrigli i fantomatici 40mln di kondocoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>