Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 198

martinmilan
    Ospite
    rendiamoci conto che juve e roma hanno pogba e naingollan/strrotman mezz ali sinistre...noi potremmo avere bertolacci...io sogno di lottare per lo scudetto il prossimo anno non per il terzo posto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Il terzo posto???
    Noi il prossimo campionato lotteremo per non retrocedere altro che terzo posto! Sono dei buffoni

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    rendiamoci conto che juve e roma hanno pogba e naingollan/strrotman mezz ali sinistre...noi potremmo avere bertolacci...io sogno di lottare per lo scudetto il prossimo anno non per il terzo posto.
    I sogni son desideri di felicità
    Lo scudetto è proprio fuori portata, eh. Servirebbe rifare tipo... ehm, 10/11 della squadra?

Member
    Io l'ho visto con la nazionale e mi ha fatto schifo, cioè peggio di poli.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Ha fatto la stessa impressione anche a me.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da anakyn101 Visualizza Messaggio
    Il terzo posto???
    Noi il prossimo campionato lotteremo per non retrocedere altro che terzo posto! Sono dei buffoni
    Io a dire il vero ho pensato per qualche ora allo scudetto, quando sembrava fatta per Ibra MArtinez e Kondogbia. A quel punto sarebbe bastato uno forte in difesa ma anche cosi' (perchè non dimentico mai cosa si diceva di Chiellini e Bonucci prima dell'arrivo di Conte). Poi mi sono svegliato... Ragazzi Bertolacci se penso alla cruda realtà, secondo me sarebbe già qualcosa, qui rischiamo seriamente che il centrocampo l'anno prossimo sia De Jong Montolivo e Muntari....

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io a dire il vero ho pensato per qualche ora allo scudetto, quando sembrava fatta per Ibra MArtinez e Kondogbia. A quel punto sarebbe bastato uno forte in difesa ma anche cosi' (perchè non dimentico mai cosa si diceva di Chiellini e Bonucci prima dell'arrivo di Conte). Poi mi sono svegliato... Ragazzi Bertolacci se penso alla cruda realtà, secondo me sarebbe già qualcosa, qui rischiamo seriamente che il centrocampo l'anno prossimo sia De Jong Montolivo e Muntari....
    io allo scudetto ci penso ancora...a meno che bee non sia un altro quaqquaraqquà.Ma lui chiaramente che dobbiamo lottare subito per vincere lo scudetto e come era partita sulla carta la campagna acquisti sembrava tutto coerente.Ora se si presentano con bertolacci mezz ala sinistra titolare allora me ne ritorno nel mio buco aspettando tempi migliori.
    Non è questione che si vinca o meno ma io un altro anno di Juve ammazza campionato non lo guardo nemmeno sotto tortura.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    io allo scudetto ci penso ancora...a meno che bee non sia un altro quaqquaraqquà.Ma lui chiaramente che dobbiamo lottare subito per vincere lo scudetto e come era partita sulla carta la campagna acquisti sembrava tutto coerente.Ora se si presentano con bertolacci mezz ala sinistra titolare allora me ne ritorno nel mio buco aspettando tempi migliori.
    Non è questione che si vinca o meno ma io un altro anno di Juve ammazza campionato non lo guardo nemmeno sotto tortura.
    bertolacci via dal Milan, come Baselli!!!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Questi sono capaci di spacciare Bertolacci come grande acquisto a centrocampo. Ormai la faccia l'hanno persa da tempo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.