Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 198

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A questo punto mi voglio fidare, mi voglio arrendere, pigliamo 'sto Bertolacci e speriamo diventi un grande giocatore, su questo ho fortissimi dubbi ma ormai i Gundogan ce li dobbiamo levare dalla testa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente di quei nomi che hai fatto solo Mauri per età e qualità mi sembra un giocatore di prospettiva, Baselli e Bertolacci per il poco che li ho visti giocare sono due buoni giocatori( soprattutto Bertolacci). La domanda è sempre la stessa, posto che De Jong ha rinnovato o lo sta per fare. Cosa ce ne facciamo di uno come Bertolacci per cui dovremo necessariamente scucire piu di 20 cucuzze e che non cambia il volto del nostro centrocampo?
    berto a 20m no
    a 13m si

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A questo punto mi voglio fidare, mi voglio arrendere, pigliamo 'sto Bertolacci e speriamo diventi un grande giocatore, su questo ho fortissimi dubbi ma ormai i Gundogan ce li dobbiamo levare dalla testa.
    Boh dicendo così ci rassegniamo a rimanere una società da metà classifica finché non se ne andranno Galliani&B.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo accanimento verso Bertolacci. E' vero ha fatto solo 6 mesi buoni in carriera, non è un fenomeno, ma noi abbiamo Poli Muntari avevamo Essien, parlano di Boateng, e vi fa schifo Bertolacci.... Certo 15 milioni sarebbe da pazzi, non bisogna esagerare.....
    Io sono d'accordo con chi a 15 milioni preferirebbe prendere qualcun altro. A poco più di 15 milioni prendi uno tra Kisha e de Vilhana, che sono due futuri campioni della scuderia Raiola.

Quello che alza il valore di Bertolacci, è che comunque è un centrocampista in ascesa, uno che segna (e i centrocampisti che segnano sono quasi sempre cari) e uno che è ampiamente collaudato nel campionato italiano. Ad alzare il valore, c'è che di giocatori italiani buoni ce ne sono pochi, e quindi quei pochi buoni vengono a costare ulteriormente.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pure Parolo è meglio di quelli che abbiamo in rossa, anzi è meglio pure di Bertolacci, però nessuno (compreso me) ci spenderebbe 15 milioni. Poi vorrei sapere cos'ha in più Bertolacci rispetto al Parolo che passò dal Parma alla Lazio per 5 miseri milioni, dato che Bertolacci ci viene a costare il triplo.
    La verità per me sta nel mezzo. Pochi 5 milioni per Parolo, troppi 15 per Bertolacci.
    Uno così comunque non può essere un mediocre.
    A prescindere dal prezzo, con Bertolacci ci rinforziamo oppure no? Secondo me, sì. Naturalmente oltre a Bertolacci ne devono arrivare altri.

a prescindere dal prezzo, che ancora non è stato stabilito, a me sembra un ottimo giovane.

si parla sempre di programmazione, questi sono i colpi che ti portano a programmare. non è detto che siano dei crack assicurati, ma se le premesse ci sono allora il tentativo va fatto.

certo se poi si vuole tornare a vincere subito, a questi colpi vanno aggiunti dei nomi grossi.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Credo che il problema di base sia la mancanza di scouting e programmazione,
    noi arriviamo a questi giocatori di medio livello solo quando hanno fatto la stagione della vita, strapagandoli,

potrei citare anche Cerci, ora si parla di Glik e Soriano.

e nel frattempo lasciamo per strada a due lire giocatori discreti come Darmian o Saponara

Per questo sarei contento se prendessimo Baselli, J Mauri e Zappacosta prima che esplodano definitivamente, anche se non dovessero diventare titolari potrebbero comunque rivelarsi in futuro ottime pedine di scambio o generare plusvalenze, politica che fà la Juve.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La verità per me sta nel mezzo. Pochi 5 milioni per Parolo, troppi 15 per Bertolacci.
    Uno così comunque non può essere un mediocre.
    A prescindere dal prezzo, con Bertolacci ci rinforziamo oppure no? Secondo me, sì. Naturalmente oltre a Bertolacci ne devono arrivare altri.

Quoto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Boh dicendo così ci rassegniamo a rimanere una società da metà classifica finché non se ne andranno Galliani&B.
    Noi che possiamo fare? Loro comandano.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Noi che possiamo fare? Loro comandano.
    Ah beh, su questo ti do ragione ^^

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.