Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Io metterei un limite

Ad esempio ora con la regola delle rose di 25 ecco, dal 1 al 25

Quando vengono aggregati i primavera dal 26 massimo fino al 30
    E rischiare di ritrovarci il 6 e il 3 sulla schiena di Zapata, Mexes, Zaccardo e company? Sopporterei anche un numero a quattro cifre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    E rischiare di ritrovarci il 6 e il 3 sulla schiena di Zapata, Mexes, Zaccardo e company? Sopporterei anche un numero a quattro cifre.
    Anche no, i numeri ritirati sono ridicoli, una cavolata tutta italiana

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma appunto. Il ritiro della maglia è una fesseria
    Bradipismo is the way

In realtà, non è certo una moda italiana. E' una cosa successa anche in altri Stati, oltre che in altri sport.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    In realtà, non è certo una moda italiana. E' una cosa successa anche in altri Stati, oltre che in altri sport.
    Ah ok, beh nel calcio però siamo rimasti gli ultimi, non mi pare che nelle grandi leghe estere si faccia.

Fatto sta che la numerazione da 1 a 25 resterà un sogno, figurarsi se Galliani lo permetterà, avanti coi 91, i 78 eccetera

Ah ok, beh nel calcio però siamo rimasti gli ultimi, non mi pare che nelle grandi leghe estere si faccia.

Fatto sta che la numerazione da 1 a 25 resterà un sogno, figurarsi se Galliani lo permetterà, avanti coi 91, i 78 eccetera
    Anche a me quei numeri sembrano una gran schifezza e certo non aiutano a vendere le maglie, ma questa resta comunque un'idea personale anche se abbastanza condivisa
    Però io non vedo così strano nel ritirare certe maglie, a meno che un giocatore non la meriti sul serio. Sinceramente, vedere, ad esempio, la 13 di Nesta sulle spalle di Acerbi mi ha infastidito. Insomma, una certa pausa non sarebbe male, per come la vedo io. Soprattutto se si parla di Milan, visto che le uniche maglie ritirate definitivamente riguardano due leggende di questa squadra, nate, cresciute, fondamentali per i successi e poi ritiratisi indossando solo la casacca rossonera.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, il neo centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci, arrivato oggi a Milanello per unirsi al resto del gruppo, ha scelto la maglia rossonera numero 91

Più ai tifosi non piacciono più i calciatori continuano a scegliere i numeri alti. Però alla fine,per quanto alcuni non mi piacciano,non è quello l'importante.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Io metterei un limite

Ad esempio ora con la regola delle rose di 25 ecco, dal 1 al 25

Quando vengono aggregati i primavera dal 26 massimo fino al 30
    D'accordissimo, purtroppo il marketing la fa da padrone

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quanto odio sti numeri ridicoli...poi si stupiscono anche se non vendono le magliette?
    Non vedo perché un 26 debbe avere più fascino di un 77 o di un 99

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non vedo perché un 26 debbe avere più fascino di un 77 o di un 99
    Perché alcuni numeri sono legati a giocatori "storici" che li hanno sdoganati, in particolare il 13-14-18-21-23-32 per citarne alcuni..

In generale i numeri entro il 30 sono numeri che si possono definire "classici"..sta mania adesso di usare l'anno di nascita è tristissima..i numeri troppo alti sono roba da football americano non da calcio..inoltre sarà un caso ma fenomeni con numeri dal 35 in su non ne ricordo molti...i giocatori di solito ambiscono a maglie prestigiose..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.