Bertolacci: ecco l'offerta del Milan alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Non vale quei soldi ma la Roma lo ha riscattato a 7 quindi logico che chieda circa il doppio. Ad ogni modo in Europa ci sono giovani talenti che costano quella cifra e sono anche migliori (Tielemans, Clasie, Goretzka). Non bisogna farsi prendere dalla frenesia.

E ci sono anche altri da aggiungere alla lista, come Geis.

Se veramente offre questa somma per Bertolacci e malafede. E impossibile spendere una cifra del genere per un giocatore come Bertolacci, non scherziamo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Se non avete mai visto dellr partite di Bertolacci al Genoa, vi suggerisco personalmente di andare su Youtube e guardarvi un video delle perle della stagione che ha trascorso, perché così credo capirete chi è davvero.
Eh, i video rivelatori su youtube:

Per non parlare poi di Kerlon, the Next Ronaldinho.
 
R

Renegade

Guest
E ci sono anche altri da aggiungere alla lista, come Geis.

Se veramente offre questa somma per Bertolacci e malafede. E impossibile spendere una cifra del genere per un giocatore come Bertolacci, non scherziamo.

Ci sarebbero pure Meyer e Vileha. O Klassen. Dopotutto se non erro Erisken fu pagato intorno ai 12.
Incredibile buttare 15+bonus su Bertolacci. Di lui ho già detto tutto nella prima pagina. Può essere una discreta riserva, ma nulla più. Gli italiani forti, poi, sono altri. Gente come Marchisio, Candreva, Florenzi, Gabbiadini ecc. Non Bertolacci. A sto punto è meglio Parolo che almeno ha la bomba da fuori.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Purtroppo questa è l'unica trattativa che veramente credo è vera... Niente Witsel, Gundogan, etc. Infatti Bertolacci sarebbe il colpo, perche gli altri saranno Baselli e Jose Mauri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>