Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Incredibile. Con quei 50 milioni si poteva rinnovare la squadra, fare colpi importanti e mirat. Un Clasie, per esempio, costa intorno ai 10 milioni

Invece forse arriveranno Bertolacci, giocatore discreto, utile in un buon centrocampo, inutile in uno scarso come il nostro, e Bacca, un attaccante che e nulla di che.

Magari altri 15 milioni per Criscito?Perche no? Vola condor!
    cosa c'è di non chiaro che certi giocatori non vengono piu al milan? ora se vuoi ritornare top devi comprare questi giocatorini pagandoli piu del dovuto perche i martinez, i kondonbia, ecc ecc non vengo.

poi io continuo a leggere gente, se fossi io galliani ecc ecc. lo volete capire che non vengono neanche con maometto al milan piu?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    cosa c'è di non chiaro che certi giocatori non vengono piu al milan? ora se vuoi ritornare top devi comprare questi giocatorini pagandoli piu del dovuto perche i martinez, i kondonbia, ecc ecc non vengo.

poi io continuo a leggere gente, se fossi io galliani ecc ecc. lo volete capire che non vengono neanche con maometto al milan piu?
    In effetti vanno tutti a giocare la champions con l'Inter
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera

Scua, ma cosa c'entra? Niente

Mica si parla di Ronaldo, Sanchez o Reus.
    Anche al momento Galliani non ha bisogno di strapagare giocatori mediocri per mancanza di alternative. Basta andare a prendere giocatori da campionati come quello tedesco, olandese o francese. I nomi di giocatori da prendere sono conosciuti e gia menzionati mille volte su MW. Il problema e che il condor manco sa chi siano.

Con 50 milioni si puo fare molto, ma molto meglio di Bertolacci e Bacca.

La Lazio cosa ha fatto in questi anni? Hanno preso giocatori come De Vrij e Felipe Anderson, il primo anche dopo il suo exploit al mondiale, a prezzi giusti. Il Tottenham con Eriksen per 10 milioni 2 stagioni fa, il condor 12 per Matri. Il discorso e sempre lo stesso.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Quoto in toto Tifoso. Ma proprio in toto.

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    non ho detto che non vengono perchè non giochiamo la champions. non vengono perche paghiamo le figure meschine degli ultimi anni, vedi il post di lollo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    non ho detto che non vengono perchè non giochiamo la champions. non vengono perche paghiamo le figure meschine degli ultimi anni, vedi il post di lollo.
    Eh ma l'inter ha fatto le stesse figure, però ha un approccio diverso con un certo target di calciatori (ambiti anche da qualche top Club). Eppure noi siamo il Milan e loro la nostra succursale e nulla più...

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Scua, ma cosa c'entra? Niente

Mica si parla di Ronaldo, Sanchez o Reus.
    Anche al momento Galliani non ha bisogno di strapagare giocatori mediocri per mancanza di alternative. Basta andare a prendere giocatori da campionati come quello tedesco, olandese o francese. I nomi di giocatori da prendere sono conosciuti e gia menzionati mille volte su MW. Il problema e che il condor manco sa chi siano.

Con 50 milioni si puo fare molto, ma molto meglio di Bertolacci e Bacca.

La Lazio cosa ha fatto in questi anni? Hanno preso giocatori come De Vrij e Felipe Anderson, il primo anche dopo il suo exploit al mondiale, a prezzi giusti. Il Tottenham con Eriksen per 10 milioni 2 stagioni fa, il condor 12 per Matri. Il discorso e sempre lo stesso.
    perche galliani non li conosce? sei il figlio? la lazio dopo 15 anni ha fatto una mezza stagione decente e ora si prende ad esempio la lazio? ma dai su.
    anche io vorrei che il milan comprasse i campioni ma non è cosi che funziona.
    non vengono piu da noi. guarda la juve chi ha comprato. pirlo che tutti criticate galliani quando tutti e ripeto tutti erano felici che non giocasse piu al milan. l'unico è tevez. pagato 10 milioni perche in rotta con il city e NESSUNO voleva a parte il milan.
    qust'anno dopo 4 scudetti e una finale di champions sta prendendo qualcuno di serio.

per arrivare a questo pero ha dovuto comprare tanti bidoni.
    ogbonna 15
    isla 18
    asamoha 18
    giovinco a 10

in questo momento al milan non viene nessuno di serio. purtroppo. al massimo ibra

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Su Bacca mi fido di Ordine e Suma,ieri hanno detto che Bacca non viene al Milan
    Martinez Sì!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    .
    non ho mai scritto che non vengono al milan perche non giochiamo la champions. ma perche per anni abbiamo preso in giro tutti con prestiti non riscattati, denti malati e chi piu ne ha piu ne metta. (vedi il post di lollo.)
    poi ogniuno puo pensarla come vuole. ma i fatti sono questi. da noi, soldi o non soldi certi giocatori non vengono

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.